Author |
Topic |
n/a
deleted
2115 Posts
Status: offline |
Posted - 03 November 2010 : 15:15:02
|
ogni volta che li metto mi chiedo... ma chi c**** li ha inventati??! chi e il genio che ha inventato i tacchi a spillo?
chissà perche ancora non si è scoperto...
ci sono almeno altre mille cose nelle quali mi chiedo MA NON AVEVI PROPRIO NULLA DA FARE??? e voi?
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 03 November 2010 : 15:56:00
|
Io adoro le scarpe coi tacchi a spillo. Così come amo le scarpe comode o le mie amate "tennis". Non mi sono mai posta la domanda su chi le abbia inventate ma... siamo sincere... quale scarpa dona slancio alle gambe femminili come quella con i tacchi alti ? Suvvia... ci piace alzarci di qualche centimetro e poi la camminata è più sensuale, la caviglia appare più sottile e con un abito adeguato anche noi siamo più affascinanti. Perchè prendercela con chi ci ha consentito di imparare a muoverci sinuosamente su questi meravigliosi trampoli ?
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 03 November 2010 : 16:02:39
|
eheheh oriana ti do ragione per chi sui tacchi si sa muovere no scherzi apparte... sicuramente siamo piu sensuali con le scarpe a tacco... ma io ogni volta che le metto alla fine della giornata maledico chi le ha inventate... sono scomodissimissimissime
comunque veramente ancora non si sa di preciso chi le abbia inventate...
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 03 November 2010 : 16:06:32
|
Facciamo una ricerca incrociata ?
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 03 November 2010 : 16:17:02
|
siiii vediamo se troviam qualcosa
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 03 November 2010 : 18:40:51
|
in 26 anni della mia vita li ho messi solo una volta a giugno per il matrimonio di un'amica(si vede dalla foto che ho postato su riservato agli iscritti)20 giorni sono stata coi piedi a dir poco scassatiiiiiiiiiiiiiii....mai più metterò scarpe col tacco o robaccia simile(premetto che però mi piacciono ma proprio non li sopporto averli addosso).....che lo possino a chi li ha inventati
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 03 November 2010 : 20:53:25
|
anni fa li mettevo anch'io i tacchi altissimi, molto eleganti si sa ... ma ora preferisco scarpe comode- e anche le belle tennis che esistono adesso...
Germenzia
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 04 November 2010 : 20:51:15
|
I tacchi alti sono stati inventati quando le strade erano fangose e le signore si sarebbero tutte inzaccherate. Si dice che a Venezia i tacchi raggiungessero anche i 40 cm. e che le signore avessero bisogno di sostenersi ai dei baldi giovani.
Perchè non assumiamo dei baldi giovani che ci aiutino a camminare sui tacchi a spillo?
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Topic |
|