Cosa è una carezza ???????? Un abbraccio dell'anima, un messaggio........fare una carezza vuol dire TI VOGLIO BENE, manifesta sensibilità, è un linguaggio discreto, un gesto umile che poche persone riescono ancora a dare e la sua espressione più viva è il suo silenzio. Una carezza trasmette tenerezza, tocca senza prendere ne pretendere niente, non è invadente, rassicura, dona amore nel suo piu' limpido rispetto, esprime un amore che non si puo' raccontare. La carezza non ha bisogno di parole, ma dice quello che con altri gesti non puoi comunicare.....la sua semplicità la rende unica in ogni sua forma. È vero sono parole non dette ma se ascoltata bene.....è piu' di un discorso. Non avere tempo per donare una carezza, vuol dire non avere tempo né per amare né per sognare.
Mi manca proprio una carezza.......la vorrei regalare,........ma Dio solo sa quanto la vorrei ricevere ora......... Si....................quella carezza FATTA CON TANTO AFFETTO che arriva dal cuore al mio cuore solo per sentirmi dire........IO TI VOGLIO BENE.
Una carezza a tutti voi.. (web)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore