Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 07 June 2012 : 17:51:36
|
Una carezza per me, per te e per chi la desidera
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 07 June 2012 : 21:32:18
|
la desidero io,grazie luna,sei gentile.approfitto di questo post creato da CUORICINA SVIZZERA (alias carmen garcia che conoscevo bene),come pure FIORE,io mi ero assentato da un po,ma che fine hanno fatto? mi spiace non vederle piu' qua.ciao
Lupo Solitario |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 June 2012 : 23:39:59
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 08 June 2012 : 11:08:38
|
quote: Originalmente inviata da lupo solitario
approfitto di questo post creato da CUORICINA SVIZZERA (alias carmen garcia che conoscevo bene),come pure FIORE,io mi ero assentato da un po,ma che fine hanno fatto? mi spiace non vederle piu' qua.ciao
nel virtuale, come nel reale, arrivati ad un certo punto ognuno prende la sua giusta strada... cuoricina però ogni tanto passa di quà
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 08 June 2012 : 12:17:07
|
grazie dell'informazione straluna.spero sia buona la loro strada....ciao.
Lupo Solitario |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 June 2012 : 09:30:04
|
Una carezza per me Una per te Una per tutti voi
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 June 2012 : 06:52:47
|
............
|
|
Topic |
|