n/a deleted
Morris Utente Master
Oriana Utente Master
quote:Originalmente inviata da MorrisPregni di sacri misteri siam partiti alla volta dell'ignotoColmi di mere speranze affrontiamo il sentiero più remotoPerseguiamo il nostro obiettivo con l'abilità d'un segugioDiam forza al nostro animo rompendo ogni effimero indugioA questo punto del percorso.. mi rendo conto lucidamente...Non esistono misteri e speranze..è tutto nella nostra menteSir Morris
quote:Originalmente inviata da MorrisPregni di sacri misteri siam partiti alla volta dell'ignotoColmi di mere speranze affrontiamo il sentiero più remotoPerseguiamo il nostro obiettivo con l'abilità d'un segugioDiam forza al nostro animo rompendo ogni effimero indugioA questo punto del percorso.. mi rendo conto lucidamente...Non esistono misteri e speranze..è tutto nella nostra menteSir MorrisIl mio spirito vaga per le galassie alla deriva!Il mio corpo non ti è più accanto!Morris
lumière bannata
quote:Originalmente inviata da MorrisPregni di sacri misteri siam partiti alla volta dell'ignotoColmi di mere speranze affrontiamo il sentiero più remotoPerseguiamo il nostro obiettivo con l'abilità d'un segugioDiam forza al nostro animo rompendo ogni effimero indugioA questo punto del percorso.. mi rendo conto lucidamente...Non esistono misteri e speranze..è tutto nella nostra menteSir MorrisMorris
maxmillian Utente Master