Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 08 March 2011 : 23:00:04
|
quote: Originalmente inviata da Morris
Nessun essere al mondo sa chi in fondo esso sia Nessuna creatura saprà mai superar tale enigmìa Cerchiamo di scoprirlo interrogandoci l'un l'altro Desideriamo una risposta innamorandoci peraltro L'amore è la consolazione di questo infinito mistero Il cuore è il conforto di codesto tortuoso sentiero
Quando pensiamo di non ottener ciò che auspichiamo Coloro che stanno per identificarci spesso tradiamo
Non vi è niente di più eccitante della sacra verità Chi siamo non importa.. nemmeno Dio ne ha facoltà
Non potea essenzialmente esistere l'improprio nulla Qualcosa c'era agli antipodi di questa mente brulla
I sentimenti non esistono per patetica necessità Vivono dentro di noi attendendo la patria podestà
Per certo noi sappiamo quello per cui lottiamo Siam disposti a morir per protegger chi amiamo
Sir Morris
Seppellirò ogni tua parola... svuotando la tua memoria! Alla fine... non avrai mai vissuto! Io sono già morto... non potrai ferirmi!
Sir Morris
Wow senza parole mi lasciate messer bravissimo per tutto
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 09 March 2011 : 00:40:16
|
Nessun essere al mondo sa chi in fondo esso sia Nessuna creatura saprà mai superar tale enigmìa Cerchiamo di scoprirlo interrogandoci l'un l'altro Desideriamo una risposta innamorandoci peraltro L'amore è la consolazione di questo infinito mistero Il cuore è il conforto di codesto tortuoso sentiero
Quando pensiamo di non ottener ciò che auspichiamo Coloro che stanno per identificarci spesso tradiamo
Non vi è niente di più eccitante della sacra verità Chi siamo non importa.. nemmeno Dio ne ha facoltà
Non potea essenzialmente esistere l'improprio nulla Qualcosa c'era agli antipodi di questa mente brulla
I sentimenti non esistono per patetica necessità Vivono dentro di noi attendendo la patria podestà
Per certo noi sappiamo quello per cui lottiamo Siam disposti a morir per protegger chi amiamo
Sir Morris
Seppellirò ogni tua parola... svuotando la tua memoria! Alla fine... non avrai mai vissuto! Io sono già morto... non potrai ferirmi!
Sir Morris
Complimenti Sir Morris!!!!
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 10 March 2011 : 18:20:57
|
,,,Per certo noi sappiamo quello per cui lottiamo Siam disposti a morir per protegger chi amiamo....
bellissime parole che nascono dall'anima nobile di un cavalier poeta!
Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta. "Avatar" |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 10 March 2011 : 19:12:51
|
L'amore è la consolazione di questo infinito mistero Il cuore è il conforto di codesto tortuoso sentiero
Sir Morris
Sir Morris, codesti versi sono davvero stupendi.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 11 March 2011 : 10:02:57
|
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 11 March 2011 : 21:33:34
|
SIR MORRIS senza ombre sei il migliore complimenti davvero un saluto di stima
clay57085 |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 14 March 2011 : 20:59:43
|
Max, Grysu, Lety, Germenzia, Fiore, Oriana, Grace, Clay: siete l'inchiostro della mia penna!
SIR CLAY senza ombre siete il più stimato...complimenti sinceri un saluto di sontuoso rispetto
Sir Morris
Sir Morris
|
|
|
Topic |
|