Author
Topic
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline
Posted - 09 February 2011 : 14:17:34
quote:Originalmente inviata da Morris Amor che tanto amai poichè cotanto amor esso m'indusse Quell'alba sempre attenderò perchè il mio cuor sedusse Sir Morris Trovo questo passaggio di una intensità unica. El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 09 February 2011 : 15:18:33
quote:Originalmente inviata da Morris Sinuose tenebre calanti s'adagiano sull'arida mia pelle Si spogliano della scura veste sbottonandosi di stelle Attraversano l'amica battigia tuffandosi nel complice mare Si bagnan le peccaminose mammelle sgonfiandosi d'ogni male Premurosi raggi di sole asciugan il corpo dei reati defunti Mutano in mistiche opere i meri atti altrimenti disgiunti Amor che tanto amai poichè cotanto amor esso m'indusse Quell'alba sempre attenderò perchè il mio cuor sedusse Sir Morris Meraviglioso video meravigliose parole ,incantata come sempre
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 10 February 2011 : 02:09:02
Bella..passionale...complimenti come sempre Sir Morris
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 10 February 2011 : 07:17:51
É sempre un piacere leggervi Sir Morris i mie complimenti
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 10 February 2011 : 08:02:07
Sono, a dir poco, estasiata da ciò che i miei occhi han potuto leggere e la mia mente assaporare... i miei complimenti messere La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 14 February 2011 : 20:36:58
Ho la percezione ch'ogni giorno cui t'ho vicino Sia magicamente la festa del S.Vescovo Valentino Una sensazione incomparabile più antica che rara Che coglie la mia persona di sorpresa mai ignara Si narra che costui porse a due giovani una rosa La strinsero a se dimenticando ogni frase litigiosa Un miracolo che necessita in ogni brava coppia Per smorzar la tensione e ad evitar che scoppia Era da tanto che quell'aria non mi accarezzava Nostalgica armoniosa brezza che mai m'abbandonava Quel Vescovo torna ogn'anno a ricordar l'evento Nelle mani ho sempre tal fior come sacro unguento Sir Morris --------------------------------------------------------- Non vi darò nessun preavviso... non vi dirò che v'ho ucciso... V'accorgerete che siete morti...quando putrefarrà il vostro viso! Sir Morris
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 14 February 2011 : 20:45:40
Che bella ! El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
Topic