Sei stata con noi per tutto il tempo Il mio cuor è in continuo lamento
Per non sentir troppo tale tormento Ho accarezzato il cuscino ogni momento
Adesso so cosa significa averti dentro In cuor, un battito d'ali proprio al centro
Sir Morris
Una antica melodia portata dal vento, che canta di una magia che sempre sento.
Ci narra di essere figli di una maternità che mai, nessun lo può , tramonterà.
Yule è cuore e battito di un inverno che per mano accompagna la primavera... in eterno.
Scusate Messere, ma il tema da voi proposto è a me molto caro, ecco perchè mi sono permessa di invadere il vostro spazio con codesti versi che vorrebbero, per un breve tratto, accompagnare i vostri...
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
E' da lì che giungean quelle candide voci E' da lì che venian quelle fulgide croci
Da quel posto vivace dal qual io provengo Da quel luogo verace al qual io appartengo
E' la Terra di Mezzo alla quale io tengo La verità che è al centro io la sostengo Un' ape si posa sulle tue dormienti ciglia Le scambia per petali visibil a mille miglia
Tu, mielosi occhi d'anima e pistacchiosa bocca Sei più di quanto possa esprimer ogni filastrocca
Sir Morris
Nessuno è superiore ad ognuno di Voi, non tollero la pubblicazione dell'altrui poesia! Tutti sono in grado di scrivere, anche il più stolto!