Author |
Topic |
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Status: offline |
Posted - 26 October 2010 : 18:14:44
|
Descriviti caratterialmente con tre aggettivi. IMPULSIVA, IRACONDA,IMPAZIENTE
-Descriviti esteticamente con un solo aggettivo. ELEGANTE
-Da bambina/o cosa sognavi di diventare da grande? ASTRONOMA
-Lo sei diventato? NO
-Da bambina/o come lo immaginavi il tuo grande amore? CON UNA GRANDE DOLCEZZA E DISPONIBILITA'
-Lo hai trovato? SI'
-Tra una bugia a fin di bene o una verità che ferirebbe cosa preferisci? VERITA'
-Amore: anima o corpo ? Quale ti si veste meglio addosso ? ANIMA
-Ameresti una persona virtuale senza averla mai incontrata nella realtà ? NO, E' UNA PRESA IN GIRO
-Se potessi cambiare qualcosa nella tua vita quale sarebbe ? NIENTE
-Una cosa di te che odi. IMPAZIENZA
-Una cosa di te che ami. IL NON ARRENDERSI MAI
-Una cosa che invidi a qualcuno e che non hai. NON SAPREI
-Cosa mangeresti con le mani senza usare le posate ? UNA FETTA DI TORTA
-Quale frase vorresti che ti dicesse la persona che ami quando ti senti triste ? CORAGGIO, CE LA FAREMO
-Quante volte ti sei sentito veramente felice ? SPSSO E VOLENTIERI
-Da uno a dieci quanto credi di esprimere la tua affettuosità ? SETTE
-Ti vergogni di farti vedere piangere? PIANGO POCO, MA NON MI VERGOGNO SE SUCCEDE
-Come esprimi la rabbia ? URLANDO
-Cosa vorresti che accadesse in questo preciso momento? CHE UNA MIA NUORA FOSSE MENO.....
-Spalle o petto ? SPALLE
-Hai un ricordo che vorresti poter cancellare dalla mente? NO
-Hai un episodio della tua vita che non racconteresti mai a nessuno ? NO
-Ti ami ? NON SEMPRE
-Annulleresti te stesso per amare qualcuno ? NON LO SO, BISOGNEREBBE PROVARE
-Immagina di essere un moscerino, in quale occhio ti infileresti ? IN UNA PERSONA CHE ADESSO E' UN PO' STR....
-Ora scrivi tu l'ultima parola.
CIAO A TUTTI
Domani è un altro giorno...
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 26 October 2010 : 18:18:15
|
quote: Originalmente inviata da tessa47
-Immagina di essere un moscerino, in quale occhio ti infileresti ? IN UNA PERSONA CHE ADESSO E' UN PO' STR....
.....Il Silenzio è d'oro.....
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 26 October 2010 : 20:09:05
|
Descriviti caratterialmente con tre aggettivi. Tenace,Aggressiva,Dolce
-Descriviti esteticamente con un solo aggettivo. ah boh!!!!
-Da bambina/o cosa sognavi di diventare da grande? ballerina e cantante ahahahahahah
-Lo sei diventato? no....però per un paio d'anni ho realizzato il mio sogno in piccolo
-Da bambina/o come lo immaginavi il tuo grande amore? che fosse grande grande grande... -Lo hai trovato? no
-Tra una bugia a fin di bene o una verità che ferirebbe cosa preferisci? verità assolutamente verità!!!
-Amore: anima o corpo ? Quale ti si veste meglio addosso ? anima
-Ameresti una persona virtuale senza averla mai incontrata nella realtà ? può capitare di crederlo,ma penso che l'amore sia qualcosa di totale, che per saperlo davvero,va trasportato nella realtà -Se potessi cambiare qualcosa nella tua vita quale sarebbe ? ne ho alcune da cambiare
-Una cosa di te che odi. a volte,la sensibilità la odio
-Una cosa di te che ami. ma amo la profondità
-Una cosa che invidi a qualcuno e che non hai. semmai stimo ...non invidio...
-Cosa mangeresti con le mani senza usare le posate ? tante cose -Quale frase vorresti che ti dicesse la persona che ami quando ti senti triste ? ci sono
-Quante volte ti sei sentito veramente felice ? a volte -Da uno a dieci quanto credi di esprimere la tua affettuosità ? prima tantissimo...poi mi sono congelata ahahahhaha
-Ti vergogni di farti vedere piangere? no -Come esprimi la rabbia ? urlando ...e quando non posso,canto pezzi molto forti -Cosa vorresti che accadesse in questo preciso momento? attraversare velocemente questa fase -Spalle o petto ? spalle
-Hai un ricordo che vorresti poter cancellare dalla mente? si...più di uno
-Hai un episodio della tua vita che non racconteresti mai a nessuno ? no
-Ti ami ? sto imparando con il tempo
-Annulleresti te stesso per amare qualcuno ? non si deve fare,se non hai te,non hai nessuno -Immagina di essere un moscerino, in quale occhio ti infileresti ? in quello delle pettegole
avanti ! Forza!
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 26 October 2010 : 20:14:48
|
quote: Originalmente inviata da Grace
-Immagina di essere un moscerino, in quale occhio ti infileresti ? in quello delle pettegole
avanti ! Forza!
Ti straquoto!
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 26 October 2010 : 22:21:18
|
-Descriviti caratterialmente con tre aggettivi. testarda orgogliosa ermetica
-Descriviti esteticamente con un solo aggettivo. strabella ovviamente..
-Da bambina/o cosa sognavi di diventare da grande? l'astronauta
-Lo sei diventato? no
-Da bambina/o come lo immaginavi il tuo grande amore? tollerante verso i miei intollerabili difetti
-Lo hai trovato? macchè..
-Tra una bugia a fin di bene o una verità che ferirebbe cosa preferisci? (tutto dipende) ci sono situazioni dove la verità è essenziale, altre invece anche se viene trascurata di sicuro non ne soffre!!
-Amore: anima o corpo ? Quale ti si veste meglio addosso ? anima
-Ameresti una persona virtuale senza averla mai incontrata nella realtà ? siamo nell'era di internet e tutto è possibile
-Se potessi cambiare qualcosa nella tua vita quale sarebbe ? il mio sguardo sul mondo, quello che vedo non mi piace un granchè!!
-Una cosa di te che odi. il mio carattere
-Una cosa di te che ami. il mio carattere
-Una cosa che invidi a qualcuno e che non hai. chi riesce ancora a stupirsi per tante cose, io le più volte mi sento troppo disincantata
-Cosa mangeresti con le mani senza usare le posate ? tutto quello che possiamo mangiare con le mani
-Quale frase vorresti che ti dicesse la persona che ami quando ti senti triste ? basta la sua presenza
-Quante volte ti sei sentito veramente felice ? poche
-Da uno a dieci quanto credi di esprimere la tua affettuosità ? non so vado a periodi
-Ti vergogni di farti vedere piangere? mah, faccio fatica a piangere anche quando sono sola
-Come esprimi la rabbia ? respingendola al mittente
-Cosa vorresti che accadesse in questo preciso momento? l'imprevisto
-Spalle o petto ? petto
-Hai un ricordo che vorresti poter cancellare dalla mente? si
-Hai un episodio della tua vita che non racconteresti mai a nessuno ? si
-Ti ami ? si
-Annulleresti te stesso per amare qualcuno ? assolutamente no!! Never- Ever!!
-Immagina di essere un moscerino, in quale occhio ti infileresti ? nononono!! c’è solo una persona al mondo che mi sta talmente sulle balle che nemmeno in veste di moscerino dentro un occhio potrei mai darle tanta importanza!!!
-Ora scrivi tu l'ultima parola."con chiunque, puoi condividere qualcosa della vita, ma non puoi condividere la vita"
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 26 October 2010 : 22:25:00
|
descriviti caratterialmente con tre aggettivi--- SINCERA,PERMALOSA,ORDINATA. descriviti esteticamente con un solo aggettivo--- AFFETTUOSA. da bambina cosa sognavi di diventare da grande--- SUONARE IL PIANOFORTE. lo sei diventato--- NO. da bambina come immaginavi il tuo grande amore--- ALTO BIONDO CON GLI OCCI AZZURRI. lo hai trovato--- NO, HO SPOSATO UNO BRUNO CON GLI OCCHI SCURI. tra una bugia a fin di bene o una verita' che ferirebbe cosa preferisci--- IN ASSOLUTO SEMPRE LA VERITA'. amore- anima o corpo...quale ti si veste meglio addosso--- CORPO,DOPO VIENE L'ANIMA. ameresti una persona virtuale senza averla mai incontrata in realta'---PENSO PROPRIO DI NO...IO ADORO IL SENSO DEL TATTO E VIRTUALMENTE... se potessi cambiare qualcosa nella tua vita quale sarebbe--- NON AVREI PRESO TROPPO SOLE NEGLI ANNI PASSATI. una cosa di te che odi--- MA NON SCHERZIAMO...NIENTE. una cosa di te che ami--- VOGLIO BENE A TUTTI... O QUASI. una cosa che invidi a qualcuno e che non hai--- UNA COSA ...ESTREMA, MA E' SOLO MIA. cosa mangeresti con le mani senza usare le posate--- IL PESCE ARROSTO, LO FACCIO SEMPRE. quale frase vorresti che ti dicesse la persona che ami quando ti senti triste--- VIENI VICINO CHE TI COCCOLO UN PO'. quante volte ti sei sentito veramente felice--- TANTISSIME,NON SAPREI CONTARLE. da uno a dieci quanto credi di esprimere la tua affettuosita'--- QUINDICI. ti vergogni di farti veder piangere-- NON SO PERCHE',E UNA COSA NATURALE. come esprimi la rabbia--- URLANDO E IMPRECANDO...... cosa vorresti che accadesse in questo preciso momento--- SENTIRE IL CAMPANELLO,APRIRE LA PORTA E TROVARMI DI FRONTE MIA FIGLIA. spalle o petto--- SE TI RIFERISCI ALLA PERSONA CARA ,IL PETTO. hai un ricordo che vorresti poter cancellare dalla mente--- NEANCHE UNA VIRGOLA. hai un episodio della tua vita che non racconteresti mai a nessuno--- SI...TOP SECRET. ti ami--- IN QUESTO MOMENTO,IMMENSAMENTE. annulleresti te stesso per amare qualcuno--- NO PERCHE'SAREBBE UN AMORE MALATO. immagina di essere un moscerino, in quale occhio ti infileresti--- TUTT'E' DUE GLI OCCHI DI UN DERMATOLOGO STRONZO CHE NON E' STATO CAPACE DI CAPIRE IL MIO GRAVE DISTURBO ORA SCRIVI TU L'ULTIMA PAROLA- OGNUNO DOVREBBE AVERE QUELLO CHE SI MERITA. CIAOOOOOO
Germenzia
|
|
|
jenny
Utente Senior
398 Posts
Posted - 26 October 2010 : 23:10:18
|
Descriviti caratterialmente con tre aggettivi. Sensibile,dolce,testarda
-Descriviti esteticamente con un solo aggettivo. Carina,forse...
-Da bambina/o cosa sognavi di diventare da grande? Psicologa
-Lo sei diventato? No
-Da bambina/o come lo immaginavi il tuo grande amore? Moro,occhi verdi
-Lo hai trovato? No
-Tra una bugia a fin di bene o una verità che ferirebbe cosa preferisci? Bugia a fin di bene
-Amore: anima o corpo ? Quale ti si veste meglio addosso ? Una nn esclude l'altra
-Ameresti una persona virtuale senza averla mai incontrata nella realtà ? Se dovessi innamorarmi vorrei sicuramente incontrarla,nn mi piacerebbe abbracciare un video
-Se potessi cambiare qualcosa nella tua vita quale sarebbe ? Domanda di riserva?
-Una cosa di te che odi. Non aver un pizzico di menefreghismo
-Una cosa di te che ami. Dedicarmi agli altri
-Una cosa che invidi a qualcuno e che non hai. Aggettivo che non mi appartiene
-Cosa mangeresti con le mani senza usare le posate ? Le dita nella nutella
-Quale frase vorresti che ti dicesse la persona che ami quando ti senti triste ? Tranquilla piccola...ci sono io
-Quante volte ti sei sentito veramente felice ? Quando sono nati i miei figli e attualmente quando li guardo
-Da uno a dieci quanto credi di esprimere la tua affettuosità ? Alla persona che amo 100 esprimo molto cn gesti e parole
-Ti vergogni di farti vedere piangere? Assolutamente no
-Come esprimi la rabbia ? Sempre piangendo
-Cosa vorresti che accadesse in questo preciso momento? Domanda di riserva?
-Spalle o petto ? Petto
-Hai un ricordo che vorresti poter cancellare dalla mente? Si
-Hai un episodio della tua vita che non racconteresti mai a nessuno ? Si
-Ti ami ? Devo ancora imparare
-Annulleresti te stesso per amare qualcuno ? Gia' fatto...ma mi sono fatta del male
-Immagina di essere un moscerino, in quale occhio ti infileresti ? Non sopportando le persone con"la puzza sotto al naso",sarebbero tanti occhi
-Ora scrivi tu l'ultima parola Alla prossima baci!!!
|
|
|
Topic |
|
|
|