Ripercorro la strada, richiesta del destino, mi affaccio alla porta del cuore che bussa forte questa notte,seguo i suoi brividi a ritroso lo scorrere di ruscello di un'espressione ferma sul nascere e maree di emozioni perse che affogano la mente e lei stessa che mente. L'unica cosa che sento è che non si ferma l'emozione addosso al muro e che se è intensa lo abbatte. L'unica cosa che vedo nel camminare in mezzo a foglie gialle e marroni, che nella terra hanno steso il tappeto , è una rosa rossa a tre boccioli. Una rosa di Novembre di un cielo ancora acceso delle stesse stelle che tempero e mi butto negli occhi.
i tuoi versi sono movimento puro, sequenze di istanti che si rincorrono, che abbattono muri, sminuzzano pensieri, temperano stelle... quanta energia, quanta voglia di cambiamento, quanta voglia di ricominciare.
I tuoi occhi sono già rivolti al futuro, indietro non guardare!!!!
Ti lascio una frase di Jim Morrison che più o meno diceva così:
"Non serve strappar via le pagine della nostra vita, basta voltar pagina e ricominciare"
Un abbraccio per ciascuno dei boccioli della tua rosa di Novembre...
mi volto indietro,ma da un'altra angolatura certo, non serve strappare le pagine della vita e non voglio e non potrei,perchè è ciò che ho vissuto che mi rende ciò che sono,nel bene e nel male,non si può strappare niente,anche perchè ho un modo di vivere le emozioni,entrambe,amplificate. Sono le pagine della mia vita a darmi un senso è la mia identità...per questo osservo.
Sono proiettata verso il bene,verso la fatica che avrò da fare,verso le emozioni che devo ancora vivere. Non me ne vado dalla terra,senza quelle. Non importa quanto sarà lungo e duro il tempo. So quello che voglio,e lo avrò. Una promessa che mi sono fatta.
E' bello questo video,approvo tutto quanto ..... e faccio un gran casino ,perchè voglio vivere VIVA e non morta.
Tutto ha un prezzo,tutto ha un costo. Ma vivere nell'assenza di emozioni,è troppo alto.
Ribelle ero,ribelle sono.
Grazie Lost,non tre abbracci....un paio di cento, per tutte le volte che hai avuto un minuto da dedicarmi.