Author
Topic
G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline
Posted - 17 March 2011 : 12:08:15
GRYSU STRALUNA MAXMILLIAN E' VERO GRISU,TUTTI, TUTTI HANNO DIRITTO ALLA MASSIMA FELICITà!!!!! Mi ha insegnato tutto Christopher,come ogni bambino fino a che non lo educhiamo a non esserlo,è solo VERO e per me la felicità è tutta lì nel vero,in cose piccole,ma vere meno comode forse , ma vere mi ha risvegliato la vita 10 anni fa. ....abbiamo cantato tante volte questa.... si....sono felice!!!!!
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 28 March 2011 : 21:58:57
Il silenzio. La meravigliosa composizione del nulla. Nulla da spiegare nulla da capire. Quiete. Magica rarefatta inebriante di se stessa. Gettate, in vortici di vuoto amarezza,tristezza e nubi non le porto più con me e non potranno venirmi a trovare. Ho fatto perdere loro le tracce. Azzeramento. Non possono trovarmi non mi riconoscono. Sono nuova.
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 28 March 2011 : 22:24:07
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 28 March 2011 : 22:26:39
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 29 March 2011 : 09:06:33
Il silenzio. La meravigliosa composizione del nulla. Nulla da spiegare nulla da capire. Quiete. Magica rarefatta inebriante di se stessa. Gettate, in vortici di vuoto amarezza,tristezza e nubi non le porto più con me e non potranno venirmi a trovare. Ho fatto perdere loro le tracce. Azzeramento. Non possono trovarmi non mi riconoscono. bellissima
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 29 March 2011 : 19:02:42
quote:Originalmente inviata da Grace Il silenzio. La meravigliosa composizione del nulla. Nulla da spiegare nulla da capire. Quiete. Magica rarefatta inebriante di se stessa. Gettate, in vortici di vuoto amarezza,tristezza e nubi non le porto più con me e non potranno venirmi a trovare. Ho fatto perdere loro le tracce. Azzeramento. Non possono trovarmi non mi riconoscono. Sono nuova. Meraviglioso canto di vittoria su vuoto, amarezza, tristezza e nubi!!!!! Brava Grace!!!!!! Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 29 March 2011 : 22:01:54
Virgy grazie!!!!!! grazie Grysù!!!!!! Stavo ascoltando ora una canzone...così la lascio anche qui ...se vi va ... è dolcissima , molto bella Randy Crawford One Day I'll Fly Away
Topic