Author |
Topic |
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Status: offline |
Posted - 25 October 2010 : 13:05:24
|
Ben tornata carissima!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 25 October 2010 : 13:59:58
|
x grace un grosso...
Germenzia
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 26 October 2010 : 09:03:57
|
Seguo i tuoi pensieri fin dalle tue prime righe che scrivevi anni fa. Sei davvero cambiata, meravigliosamente cresciuta. Leggerti oggi è come trovare una donna che è riuscita ad afferrare ogni suo più piccolo senso per renderlo vivo e farlo uscire dalla prigionìa del silenzio. Dalla prigionìa di una scatola chiusa che vuoterai e riempirai sempre con emozioni nuove.
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 26 October 2010 : 12:31:30
|
Grace
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 26 October 2010 : 15:26:21
|
Grazie Germenzia ,grazie Straluna vi abbraccio
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 26 October 2010 : 15:27:14
|
Grazie Hathor abbraccio forte anche te
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 26 October 2010 : 15:37:12
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
Seguo i tuoi pensieri fin dalle tue prime righe che scrivevi anni fa. Sei davvero cambiata, meravigliosamente cresciuta. Leggerti oggi è come trovare una donna che è riuscita ad afferrare ogni suo più piccolo senso per renderlo vivo e farlo uscire dalla prigionìa del silenzio. Dalla prigionìa di una scatola chiusa che vuoterai e riempirai sempre con emozioni nuove.
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz.
Si Oriana,direi che è molto che ci leggiamo ,e che un tratto di strada,ricordo, lo abbiamo fatto anche insieme. Come ricordo ancora la tua risposta ad un test,nel quale si chiedeva, di cosa secondo noi,avesse bisogno una certa persona. E ricordo ancora la tua risposta perchè era vera. La determinazione. Non so se crescendo posso ritenermi migliore,ma sicuramente posso ritenermi più determinata. Determinata a punto tale da volere intorno solo chi veramente mi vuole bene,che non significa certo non avere mai problemi con le persone,ma significa non accettare più le negatività come se per forza ci spettassero. Penso che ogni persona,chiunque essa sia,si meriti di stare bene. E non mi fermerò davanti a niente,pur di starci. Magari sola....ma starò bene.
Grazie
|
|
|
Topic |
|