quote:Originalmente inviata da Grace Siamo tutti uguali,nessuno si dovrebbe prendere il diritto di giudicare in maniera totale un'altro individuo,perchè è irreale,nessuno può sapere con esattezza chi è quell'individuo,e chi lo fa,sale molto inconsapevolmente su un piano che non gli potrà mai appartenere, perchè su quel piano ci abita solo Dio.
... Siamo tutti esseri umani,e tutti sbagliamo,io per prima,ma io per prima se amo qualcuno,non lo ferisco,sto molto attenta a non ferire, non mi piace ferire nemmeno uno sconosciuto,figuriamoci chi è dentro il mio cuore. Mi fermo prima.
.. Quello che siamo lo sappiamo solo noi,gli altri pensassero ciò che vogliono,io continuo a dire che vicino ci voglio solo persone che mi apprezzano,sia per i pregi che per gli innegabili difetti,il voler bene autentico è solo questo,sapere che esistono entrambi e volere bene lo stesso........le altre possono camminare su un'altra strada,il mondo è largo e non ci daremo alcun fastidio. Le redini della mia vita sono solo nelle mie mani,e la padronanza di se stessi,è il premio più grande.
Grazie Grace per quello che hai scritto.. per come lo hai scritto... leggerti stamattina è stato come fare un'iniezione di fiducia e di speranza hai tutta la mia ammirazione
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
Maxmillian,grazie...auguro felicità al sopravvissuto, perchè è vero,lo siamo entrambi sopravvissuti al disfacimento di quello che a suo tempo,avevamo scelto, e si è distrutto... Auguro felicità,felicità intensa,serenità,salute ,e tanta voglia di vivere,gli auguro esattamente lo stesso che voglio per me,ogni vita ha diritto a tutto questo. La troverà.
Io ho trovato quello che cercavo,forza,forza di andare contro i miei stessi limiti,forza per andare contro tutti,forza per scoprire che la vita è bella sempre,non solo se si ha questo strano sentimento chiamato amore.
E forza per scoprire che sono ancora molto dolce,nonostante la forza. Molto spesso ho pensato che l'una,si sarebbe mangiata l'altra, ora capisco,che quella può essere offuscata per molto e sopravvivere, nonostante non si faccia vedere,perchè le nostri parti vere,lo restano.
l'ammirazione è vicendevole e so che ben riposta, qui in assoluto è l'unico luogo in cui sono riuscita ad essere vera,in tutte le mie parti..... l'insegnamento è stato qui... perchè ho avuto la forte esigenza verso me stessa,di pretendere di essere vera ovunque.
Ora vivrò la mia realtà da vera,le salite non sono finite altre ne iniziano,saranno anch'esse alte,ma la libertà è la totale responsabilità di se stessi. Le vedo con realismo,ma non ho paura. La vita è bellissima.
Grazie!!!!!!
a Chri lo tengo forte,tranquilli,non mi faccio sfuggire nulla... lui è il valore primo della mia vita,e lo sarà per sempre,l'unico per sempre vero!!!!!!!!