Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 23 September 2010 : 23:38:37
|
MI SA CHE MI E' SFUGGITA QUALCHE DOMANDA... PARDON...
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 24 September 2010 : 21:38:43
|
- Sei il sesso che avresti voluto essere se avessi potuto scegliere ? SI' - Quanti anni vorresti avere ? QUESTI MI STANNO BENE - In quale epoca avresti voluto vivere e in quale veste ? QUESTA VA BENE - Sei il padrone del mondo. La prima cosa che aboliresti. LA SCHIAVITU' - Sei un personaggio fantastico. UN TELEPATICO - Sei la stanza di un'antico maniero. IL SALONE CON IL CAMINETTO E IL FUOCO VIVO - Sei un oggetto antico. UNA CARIATIDE - Sei una canzone (titolo) VENGO ANCH'IO? - Sei un animale. UN'AQUILA - Sei un incubo spaventoso... nel sonno di chi andresti ? DA QUELLA IMPIEGATA DELL'UFFICIO IMPOSTE - Sei un sogno bellissimo... nel sonno di chi andresti ? DAL MARITO - Sei un fiore o una pianta? PIANTA, UN CACTUS - Sei un ballo. Quale? VALZER - Sei una citazione. Quale? IL MONDO GIRA PER AMORE - Sei una carezza. Su che volto ti posi stamattina ? DUL PICCI - Sei la cima di un monte o un'insenatura marina ? CIMA DI UN MONTE - Sei ciò che vorresti essere o ciò che non sei ? VORREI ESSERE PIU' BUONA - Sei una poesia o un racconto ? UN RACCONTO - Il primo aggettivo con cui ti descriveresti. IMPAZIENTE - Amare o essere amati ? TUTTI DUE - Il più spiccato dei tuoi sensi. VISTA
- La tua paura più grande. SEPOLTA VIVA - Un desiderio. ALTRI 25 ANNI DI VITA IN SALUTE E CON MIO MARITO - Sei... un solo aggettivo per descriverti. UNA ROTTURA
SI' SONO CATTOLICA
hai mai scalato una montagna?
Domani è un altro giorno...
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 24 September 2010 : 21:44:58
|
quote: Originalmente inviata da Grace
ahaahahahahahah eh si,può essere che sia l'effetto dello spirito libero no,no...non devo andare...sono appena tornata
guanti di velluto,anche volendo non riuscirei a usarli sono più tipo da abito da sera con anfibi
ahaahahahahahahahahhaha
e l'off topic (nonostante passino gli anni) è il mio vero mondo
[center]
Grace
ci gusta l'off topic...
...FantasyLove... <..Artista è colui che sa creare non copiare..> http://leperledelcuore.it/oasigrafica/ |
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 25 September 2010 : 09:44:12
|
- Sei il sesso che avresti voluto essere se avessi potuto scegliere ? si lo sono - Quanti anni vorresti avere ? quelli che ho mi vanno bene - In quale epoca avresti voluto vivere e in quale veste ? in nessuna in particolare - Sei il padrone del mondo. La prima cosa che aboliresti. la pena di morte - Sei un personaggio fantastico. Eva Kant
- Sei la stanza di un'antico maniero. la stanza della Torre - Sei un oggetto antico. un lume a petrolio - Sei una canzone (titolo) a te Jovanotti - Sei un animale. Leone - Sei un incubo spaventoso... nel sonno di chi andresti ? dal mio ex marito - Sei un sogno bellissimo... nel sonno di chi andresti ? dall´uomo che amo - Sei un fiore o una pianta? un fiore - Sei un ballo. Quale? Tango - Sei una citazione. Quale? "Finchè non sapremo rincorrere i nostri sogni fino alla fine, non potremo definirci completamente liberi. - Sei una carezza. Su che volto ti posi stamattina ? sulle mie figliee il mio compagno - Sei la cima di un monte o un'insenatura marina ? un´insenatura marina - Sei ciò che vorresti essere o ciò che non sei ? si sono quella che vorrei essere - Sei una poesia o un racconto ? poesia - Il primo aggettivo con cui ti descriveresti. psyco - Amare o essere amati ? tutti e due - Il più spiccato dei tuoi sensi. Il Tatto - La tua paura più grande. che qualcuno delle persone che amo si ammalasse - Un desiderio. potere finalmente vivere in Italia - Sei... un solo aggettivo per descriverti. Folleeeeeeee
hai mai scalato una montagna? no mai fatto
sei sportiva?
Mi cullo ascoltando la nostra melodia mi perdo negli abissi del tempo e sono da te con te e stretta a te tra le tue braccia. Andromaca
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 25 September 2010 : 09:48:01
|
Si abbastanza
Ehm... vedo che siamo in tante ad amare il tango. Chissà perchè !
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
Topic |
|