Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 QUATTRO ANNI
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 21 September 2010 :  23:25:54  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da gupi

tristemente vero tutto ciò che hai scritto....e aggiungerei che ci si sente quasi in colpa a riuscire a sorridere di nuovo qualche volta....

Vero ,ma poi invece penso che al mio angelo piaceva tanto vedermi sorridere è anche se il cuore non sorride più come una volta mi sforzo di farlo per lui

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 22 September 2010 :  07:06:30  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando

Mi cullo ascoltando
la nostra melodia
mi perdo negli abissi
del tempo
e sono da te
con te e stretta a te
tra le tue braccia.
Andromaca

Go to Top of Page

dolcezza82
Nuovo Utente

27 Posts

Posted - 22 September 2010 :  08:46:26  Vedi Profilo Send dolcezza82 a Private Message  Rispondi quotando
che carine ragazze!grz mille ed è proprio vero ci si sente in colpa a volte perchè sorridi...ma al mio nonnino piaceva tanto vedermi sorridere e ieri pomeriggio al cimitero ho sorriso.
Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 22 September 2010 :  08:47:10  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da fiore

quote:
Originalmente inviata da gupi

tristemente vero tutto ciò che hai scritto....e aggiungerei che ci si sente quasi in colpa a riuscire a sorridere di nuovo qualche volta....

Vero ,ma poi invece penso che al mio angelo piaceva tanto vedermi sorridere è anche se il cuore non sorride più come una volta mi sforzo di farlo per lui

vero anche questo..non vorrebbero vederci tristi lo so..

Lasciami andare a vedere il sogno
la velocità
il miracolo
non fermarmi con uno sguardo triste
questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo
solo questa notte, poi tornerò...

(Alessandro Baricco)
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa