Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 21 August 2010 : 12:30:15
|
Adesso anche in Italia pare che vada molto di moda questo nuovo metodo per organizzare incontri di cuori solitari!! sono andata a documentarmi in giro per web per capire meglio questa nuova tendenza.. e a mio modesto parere trovo davvero squallido tutto questo!!!
Voi che ne pensate?
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 21 August 2010 : 15:29:24
|
Personalmente lo trovo patetico se non demenziale. Non è certo il mezzo migliore per sopperire alla solitudine o alla difficoltà di trovare il compagno/compagna della vita, ma solo un altro metodo di speculazione per chi gioca con le disperazioni altrui. Ma chi crede davvero di poter trovare qualcosa di buono tra quanti, in un paio di minuti, ti rifilano la loro migliore presentazione imparata a memoria ? Come ci siamo ridotti male !
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 21 August 2010 : 16:59:05
|
Io penso che le cose devono avvenire in modo naturale come è sempre stato ,per me non funzionerà mai una relazione così parlo per esperienza perchè una mia amica ha fatto uno di questi incontri ,bhè dopo due anni lui si è rivelato come dire manesco! Risultato dell'unione, lui la picchiava è la quì presente ossia io l'ho denunciato storia vecchia ormai ,risolta bene ma resto sempre dello stesso parere la natura non si deve forzare
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 21 August 2010 : 23:12:05
|
E' una grande tristezza oltre che essere anche un po' più pericoloso. Evidentemente non siamo più capaci di socializzare, di parlare, di dialogare. Ci sono tanti posti in cui conoscere delle persone.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 22 August 2010 : 10:55:50
|
sono d'accordo con voi...
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 22 August 2010 : 13:21:48
|
quote: Originalmente inviata da Marion Ma chi crede davvero di poter trovare qualcosa di buono tra quanti, in un paio di minuti, ti rifilano la loro migliore presentazione imparata a memoria ? Come ci siamo ridotti male !
e tutta in metodo moooolto speed
siamo ridotti davvero male..
|
|
|
n/a
deleted
12786 Posts
Posted - 27 August 2010 : 13:39:07
|
Interesssante... Ma si tromba?????