romantico Utente Senior
quote:Originalmente inviata da MorrisScriver di te non è una facile impresaPensieri innamorati non mollan la presaIntingo la penna nel mio calamaico cuoreDipingo il tuo corpo..pergamenico amoreNon riuscirò mai a dir tutto ciò che seiOgni giorno sei tutto ciò che io vorreiRider con te mentre l'amor suda ammaliatoE' una sensazione unica..rimango estasiatoStrofinar pelle su carne..carne su pelleIl tempo s'arresta al nostro impeto ribelleOgni volta che ti guardo credo di veder doppioVedo te ragazzina e donna in un batter d'occhioI tuoi occhi parlan ai miei oltre il fier ardireRaccontando più di quanto bocca possa proferireRomantici luoghi fanno da cornice perfettaAd un quadro ch'è già l'opera d'arte diletta Sir MorrisUsa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!Sir Morris
lumière bannata
quote:Originalmente inviata da MorrisQuanto amor versai più del sangue redentoQuanto onor gettai più di lacrime al ventoQuanta vita vissi più di inferni angosciosiQuanta anima scossi più di spiriti ansiosiQuanti anni urlanti oltre la voce dell'orizzonteQuanti occhi raggianti oltre la tenebrosa sponteQuante mani strette attorno ai fianchi del tempoQuante parole appese sui fili d'ogni sentimentoSir MorrisInfilzai la mia spada così a fondo che colpii me stesso alle spalle!!Sir Morris
n/a deleted
quote:Originalmente inviata da MorrisQuanto amor versai più del sangue redentoQuanto onor gettai più di lacrime al ventoQuanta vita vissi più di inferni angosciosiQuanta anima scossi più di spiriti ansiosiQuanti anni urlanti oltre la voce dell'orizzonteQuanti occhi raggianti oltre la tenebrosa sponteQuante mani strette attorno ai fianchi del tempoQuante parole appese sui fili d'ogni sentimentoSir Morris
Morris Utente Master
Tofil Utente Master