Possan le mie braccia aver sempre la necessaria forza Possa la mia bocca dir sempre ciò che il male smorza
Possan i miei occhi veder solo sorrisi sul tuo viso Possan le mie orecchie udir sol parole dal paradiso
Possan le mie narici annusar eternamente il tuo odore Possa il mio sesto senso percepir ogni brivido d'amore
Possan le tue mani aiutarmi prontamente a rialzarmi Possan le tue labbra baciarmi di parole sin' a saziarmi
Possa il tuo sguardo ammaliar costantemente il mio Possa il tuo udito ascoltar ciò che col cuor t'invio
Possa il tuo nasino sentir sempre profumo di gelsomino Possa il tuo intuito coglier quant'io ti senta a me vicino
Sir Morris
Sto arando il mio campo col sangue del mio amore per te!
Sir Morris
giochi d'artificio colorati per il suo cuore e la sua mente ,che le suggeriscono di scrivere in maniera sublime,ed io con una stretta di mano le faccio i miei complimenti in rime
I suoi scritti sono tutti meravigliosi caro Sir Morris...non solo quelli che parlano d'amore...Lei ha un'ampia conoscenza della VITA , DEL BENE E DEL MALE....
Bellissimi i tuoi scritti ai mai pensato di scrivere un racconto credo piacerebbero tantissimo questi tuoi racconti le mie figlie leggono tantissimi libri di storie di questo genere gli piacerebbero sicuramente i tuoi racconti devo farglieli leggere