Abile maestro mobiliere Fine disegnatore e costruttore Di mobili moderni è molto in gamba Non per niente lo chiamano Gambino
Una ciurma lo circonda assai fidata Che ricordar non si può nemmen la data Il bianco capelluto di Totuccio E l'esperto bellimbusto Rosolino
C'è poi il fratello un pò rossastro che in verità chiamar si può maestro di lavorare fino è molto lesto Da superar talvolta il suo maestro
La gioventù apprendista Futura maestranza Con passo accelerato si avanza Seguendo l'artigianato con speranza
Di tanto il cuor riempie Il titolar Gambino Notando la sua gente Che vuol tirare avanti
Sir Domenico dedica a mio padre.. codesta poesia nel 1982
Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!
Sir Morris
Hai riportato nel presente un frammento bellissimo del passato di tuo padre.....Sir Domenico molto eloquente con questa poesia esprime grande stima e affetto per lui in maniera ECCELLENTE......KISS
Mi soffermo sempre con molto piacere in questo vostro meraviglioso angolo dove leggervi e sempre sublime
E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo. Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.
Prezy ...sei splendida! Grazie! Andro ...siete voi una donna sublime. Grazie tante!
Shalimar.. scalpita ferito...attendo che il veterinario...lo curi..per riprendere il viaggio insieme a lui...mio fidato destriero e compagno di guerriera vita!!!!!
Sir Morris di Caerleon
Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!
Sir Morris Lei è senz'altro una persona non comune......una persona dal cuore tenero e con grande sensibilità..........versi eccellenti per un amore.......i miei vivi complimenti
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"