Vita mia..arrivi a me prima d'ogni luce del giorno prima d'ogni raggio di sole prima d'ogni mio risveglio prima d'ogni mio pensiero prima di parlar con me stesso
Hai ridato oltre la vita alla mia anima anche il sorriso E tutto ciò chiunque me lo legge espressamente in viso
Ho voglia di tuffarmi in un bel mare luccicante per poter immaginare d'esser immerso dentro un tuo orgasmo magistralmente alluvionante
Sir Morris in Love
Ti penso..accarezzando ogni istante come fosse il tuo viso.
Sir Morris
senza volere e sapere lei mi ha donato un bellissimo deja vue con questa meravigliiosa poesia e questo brano.....grazie Sir Morris ....una carezza
Vita mia..arrivi a me prima d'ogni luce del giorno prima d'ogni raggio di sole prima d'ogni mio risveglio prima d'ogni mio pensiero prima di parlar con me stesso
Hai ridato oltre la vita alla mia anima anche il sorriso E tutto ciò chiunque me lo legge espressamente in viso
Ho voglia di tuffarmi in un bel mare luccicante per poter immaginare d'esser immerso dentro un tuo orgasmo magistralmente alluvionante
Sir Morris in Love
Questo è il passaggio che maggiormente mi ha colpita. Poche parole che racchiudono "un'esplosione" di sensi e di colori. Complimenti Sir Morris.
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz.
Tutto ciò che desidero è assaporare sempre di più questo sentimento Nato dall'impatto con le tue fulminanti pupille in un infinito momento
Tutto ciò che voglio è viverti con tutta l'anima e con tutto il cuore Equilibrati dalla mente nutrita dalle viscere con costante tepore
Tutte le notti riprendo il sogno che il tuo tenero bacio interrompe Sperando di ritrovarti nello stesso luogo che il mio cuor corrompe
Tutte le albe risorgi dal mare perchè tu sei luna e non mi posso destare Porti con te i nuovi giorni e me li doni con parsimonico fresco cullare Sir Morris