Il mio sentimento inizia così.. proprio come il giunger del giorno Spettrale mattino tu sei.. che illumini la strada del mio ritorno
Ho trascorso la mia vita a raccogliere le migliori melodie per te Ho impiegato la mia vita attendendo il tuo richiamo senza un perchè
Ho passato il tempo ad immaginare di vivere una vita insieme a te Ho sprecato anni insoliti sperando in quel giorno in cui rividi te
Mentre ti bacio, amore mio, ti chiedo di farmi ammirare i tuoi occhi Sono i momenti che desidero focalizzare scanditi da magici rintocchi
Sensazioni che s'intrecciano con il brivido caldo di un estate annunciata Emozioni che si fondono con la passione di una sensualità mai provata
Non potrai mai capire cosa realmente scruto nelle tue orbite struggenti Voli ancestrali ultraplanetari proiettati nei cosmici lidi gaudenti
Mi perdo guardandoti dentro, mi desto precipitando nel suo interno Scopro con stupore che il paradiso è qui..in questo focolare eterno
Sir Morris
Quando Dio.. sognava di noi.. non immaginava che fossimo stati capaci di compiere tali scempii!
Sir Morris
Sir Morris con il suo permesso questa MERAVIGLIA DI POESIA e video LI FACCIO MIEI.....li sento a pelle...posso? un GRAZIE ANTICIPATO.........FORMIDABILE .........