n/a deleted
quote:Originalmente inviata da MorrisAllorchè le mie rimurginanti cervella m'inducan sovente a percepir novellaC'ognun di noi abbia in sè due entitàdiverse nei modi e nell'individualitàSento che sia avvenuto un simil evento Bello.. tantocchè io ci credo a stentoEsso è riuscito ad uccidere anche la sorteAdesso mi sento un guerriero lucido e forte Un germoglio..si..ha ripreso il suo processo E già, solo Iddio.. me lo può aver concesso Nel mio ventre ho concepito te.. dolce amoreDalle viscere nutrirò il sangue del tuo cuore
l Utente Master
lumière bannata
quote:Originalmente inviata da MorrisAllorchè le mie rimurginanti cervella m'inducan sovente a percepir novellaC'ognun di noi abbia in sè due entitàdiverse nei modi e nell'individualitàSento che sia avvenuto un simil evento Bello.. tantocchè io ci credo a stentoEsso è riuscito ad uccidere anche la sorteAdesso mi sento un guerriero lucido e forte Un germoglio..si..ha ripreso il suo processo E già, solo Iddio.. me lo può aver concesso Nel mio ventre ho concepito te.. dolce amoreDalle viscere nutrirò il sangue del tuo cuore Sir Morris di CaerleonQuando Dio.. sognava di noi.. non immaginava che fossimo stati capaci di compiere tali scempii!Sir Morris
clay57085 Utente Senior
Tofil Utente Master
Morris Utente Master