Author |
Topic |
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 18 May 2010 : 16:37:55
|
La penso proprio come voi! Anch'io sono certa del fatto che se hai amato davvero una persona, se l'hai amata col cuore e con l'anima, nemmeno centomila altre persone possono reggere al suo confronto. Sono consapevole anche del fatto che ad un certo punto della disperazione è utile cercare di distrarsi... per evitare di morire di tristezza...
Vi ho sottoposto questa domanda perchè sono rimasta sorpresa dal comportamento di una ragazza che conosco... si getta a capofitto in qualsiasi cottarella pur di rimpiazzare in qualche modo il suo ex o forse anche per fargli un dispetto...
Ma è ncora innamorata... eppure mi chiedo come faccia a frequentare un altro ora, anche se ama ancora il suo ex...
Prima o poi, la quiete dopo la tempesta...
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Status: offline |
Posted - 18 May 2010 : 17:09:45
|
quote: Originalmente inviata da MorningAfterDark
La penso proprio come voi! Anch'io sono certa del fatto che se hai amato davvero una persona, se l'hai amata col cuore e con l'anima, nemmeno centomila altre persone possono reggere al suo confronto. Sono consapevole anche del fatto che ad un certo punto della disperazione è utile cercare di distrarsi... per evitare di morire di tristezza...
Vi ho sottoposto questa domanda perchè sono rimasta sorpresa dal comportamento di una ragazza che conosco... si getta a capofitto in qualsiasi cottarella pur di rimpiazzare in qualche modo il suo ex o forse anche per fargli un dispetto...
Ma è ncora innamorata... eppure mi chiedo come faccia a frequentare un altro ora, anche se ama ancora il suo ex...
Prima o poi, la quiete dopo la tempesta...
perchè siamo irrazionali e quando siamo feriti facciamo le cose più stupide e assurde! Quindi non esiste chiodo scaccia chiodo ma si prova a trovare la persona giusta perchè se un rapporto è finito vuol dire che non era perfetto e in giro c'è la propria metà. Bisogna cercarla e quindi si prova e si riprova finchè non si trova. Non butterei la croce addosso a chi cerca, è un modo per crescere e per non piangersi addosso. Non è facile diventare maturi, solo le delusioni e le batture d'arresto aiutano e ognuno reagisce a modo suo. Secondo me l'Amore non è solo sentimento ma anche razionalità e ognuno di noi cerca la felicità.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Topic |
|
|
|