Author |
Topic |
n/a
deleted
226 Posts
Status: offline |
Posted - 14 April 2010 : 02:49:16
|
Tu credi che sia amore, donna! ma non lo è, l'amore vola altissimo nel cielo dove manca l'atmosfera, mentre questo rapporto è basato sull'inganno. L'aquilone non vola perchè manca lo spirito divino di Eolo che alimenta il vento. E' un aquilone inerme e senza vita che in agonia muove gli ultimi respiri. Nulla puoi fare Donna, per rianimare l'aquilone, perchè, ci vuole un buon motivo per dare forza a Eolo. Non vedi come è commiserevole nel guardarti, nulla puoi fare ormai bimba. Il filo si spezza come i sogni s'infrangono contro gli scogli aguzzi di un mare tempestoso e gelido che porta cattive notizie. Mare nero per tutti oggi, inchiostro che macchia le anime tetre di questo mondo infame dove ogniuno s'appropria delle cose degli altri e lo fa suo. Si rompono gli schemi degli equilibri che reggono gli amori. Tutto si infrange, nulla è salvabile (all'istante da Bramante)
- Amami in ogni luogo e in ogni tuo battito di cuore. Amami dolcemente. Amami quando ti viene in mente ma fallo perdutamente. prenditi i miei respiri prenditi i miei occhi prenditi la mia anima prenditi pure la mia mente amami perdutamente. ..................... l’uomo non è che una fiammella accesa e per spegnerla non serve un forte temporale basta invece una sola semplice goccia d’acqua
(by Bramante)
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 14 April 2010 : 09:27:28
|
E noi siamo qui per crederci ancora....
Sir Morris
IL MIO CREDO VA AL DI LA' DEL CONCETTO SULL'ESISTENZA DIVINA DI UN ESSERE SUPERIORE..PERCHE' QUALORA LUI NON ESISTESSE.. PORREI COMUNQUE LA MIA COSCIENZA AL DI SOPRA DI TUTTO!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 14 April 2010 : 10:50:25
|
je suis d'accord avec le monsieur Morris......Elle est très bonne à ècrire monsieur Bramante.....UNE EMBRASSADE ET UN BAISER à tous les DEUX....
Lumière |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 14 April 2010 : 11:00:51
|
Monsieur Bramante ha mai osservato gli occhi di un bambino mentre guarda volare il suo aquilone?...bhè...io si...glielo consiglio vivamente.....lì c'è tanta gioia dolcezza e amore...e se tutto ciò traspare attraverso gli occhi ...l'anima è colma....bacio
Lumière |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 16 April 2010 : 01:57:47
|
Amore mio...il destino per noi ha avuto un'inverosimile fantasia alquanto bizzarra.Gioia del mio cuore,noi abbiamo dato all'amore il vero e giusto valore.Abbiamo dato chiarezza e realtà ai nostri sogni.I nostri cuori danzano più forte d'un tempo, una danza che fa piovere gocce d'amore profumate.Profumo inequivocabile quello della tua pelle, che io assaporo e mi ristoro, e quando non ci sei lo ricordo e mi riporta con la mente nella tua delicata essenza.Mattino che si accende e sei il mio primo pensiero.Ascolto la tua musica,e mi ritrovo immersa nei tanti ricordi che ti appartengono.Notti che si spengono,sei il mio ultimo pensiero:mi racchiudo nel buio notturno,affinchè la mia anima ritrovi il calore di ogni tuo piccolo gesto, che avvolto da delicata dolcezza ci avvicina.Pronunzio il tuo nome nei mie sogni ogni notte,e nella mia mente rintrona l'incantevole suono della tua voce che flutta come una leggera melodia Cavallo di battaglia è il nostro amore che sfida tutto per farsi onore.Tu sei diventato un 'ESIGENZA, e il mio cuor grida EMERGENZA
Lumière |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 16 April 2010 : 11:45:28
|
Fortunato è colui al quale voi rivolgete tali parole! Anche se non mi appartengono...ne rimango commosso!
Sir Morris
IL MIO CREDO VA AL DI LA' DEL CONCETTO SULL'ESISTENZA DIVINA DI UN ESSERE SUPERIORE..PERCHE' QUALORA LUI NON ESISTESSE.. PORREI COMUNQUE LA MIA COSCIENZA AL DI SOPRA DI TUTTO!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 16 April 2010 : 13:28:41
|
de ce qu'elle écrit monsieur Maurice je crois que sa dame soit chanceuse qu'il c'est mon cavaliersa gentillesse me flatteavec estime....LUMIÈRE
Lumière |
|
|
Topic |
|