Quando i tuoi verdi smeraldi guardano i miei neri diamante,tutto ciò che è attorno a me s'annulla in un istante.
Splendidi e raggianti occhi verdi,maliziosi e brillanti occhi neri,la loro fusione non ha misteri, spazia nei suoi infiniti sentieri donandoci l'amore che nasce dai suoi magici poteri.
Quando la tua mano intreccia la mia, avverto un calore d'intensa energia dentro me Anima Mia e nulla da te potrà portarmi via.
Tua mano vigorosa, mia mano delicata, la loro unione crea sempre una nuova emozione.
Emozione sconvolgente,sfavillante,sfolgorante,lussuosa, tempestosa arrivi diritta al mio cuore esultante e trionfante rendendomi importante.
Quando il tuo corpo Virile affonda nel mio Sensuale e Delicato tutto ciò che io sono con tanta passione te lo dono.
Ogni parte del tuo corpo ho gustato e tu ti sei estasiato,ogni parte del mio corpo hai assaporato ed una libidine mi hai scatenato.
Corpi armoniosi,corpi potenziali con una danza leggiadra e coinvolgente hanno raggiunto l'estasi pienamente travolgente.
Lumière