Author |
Topic |
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline |
Posted - 04 June 2010 : 13:24:34
|
Parla Perla ...Pur la mi bocca tace e non oso Porla!
Sir Morris
Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 04 June 2010 : 14:29:03
|
PREZY grazie....un bacio x teSir Morris taccia...il silenzio già parla......
Lumière |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 04 June 2010 : 15:15:08
|
quote: Originalmente inviata da lumière
Il nostro amore in riva al mare ci congiunge le mani ci fa correre,gioire,ridere,passeggiarefacendoci estasiareAll'improvviso c'induce in fretta ad andare:è la passione che prevale.Lì, nel nostro rifugio in un baleno ci conducela voglia di nutrirci di noi è un fuoco che arde intensa e abbagliante luce produce.E...con i vetri appannati dei nostri respiri,udiamo solo la dolce melodia dei nostri amor sospiriFrasi di canzoni suscitano in noiincantevoli emozioni.Labbra tue sulle mie:un piccolo assaggio appetitoso,distinguo un sapore a dir poco delizioso.Un incendio dentro me hai provocatolo hai alimentatonon lo voglio per nulla cosa al mondo annientato....ti amo amore mio infuocato....
Lumière
é brava
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 04 June 2010 : 15:44:06
|
quote: Originalmente inviata da lumière
Il nostro amore in riva al mare ci congiunge le mani ci fa correre,gioire,ridere,passeggiarefacendoci estasiareAll'improvviso c'induce in fretta ad andare:è la passione che prevale.Lì, nel nostro rifugio in un baleno ci conducela voglia di nutrirci di noi è un fuoco che arde intensa e abbagliante luce produce.E...con i vetri appannati dei nostri respiri,udiamo solo la dolce melodia dei nostri amor sospiriFrasi di canzoni suscitano in noiincantevoli emozioni.Labbra tue sulle mie:un piccolo assaggio appetitoso,distinguo un sapore a dir poco delizioso.Un incendio dentro me hai provocatolo hai alimentatonon lo voglio per nulla cosa al mondo annientato....ti amo amore mio infuocato....
Lumière
bellisima
E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo. Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.
~ Hermann Hesse - Siddharta ~
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 05 June 2010 : 13:30:04
|
Fiore..Andro...grazie ....kiss
Lumière |