Author |
Topic |
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline |
Posted - 26 April 2010 : 09:22:13
|
Forse volevate un pò troppo? Voi meritate molto più di quello che immaginate, milady! Molto brava!
Sir Morris
IL MIO CREDO VA AL DI LA' DEL CONCETTO SULL'ESISTENZA DIVINA DI UN ESSERE SUPERIORE..PERCHE' QUALORA LUI NON ESISTESSE.. PORREI COMUNQUE LA MIA COSCIENZA AL DI SOPRA DI TUTTO!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 26 April 2010 : 10:47:22
|
Très galant...Monsieur Maurice
pour vous
Lumière |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 27 April 2010 : 00:57:46
|
Un altro meraviglioso giorno si allontana,cala la notte,ed io qui seduta a contemplare con ammirazione,reverenza e stuporequesta grande macchia blue sopra di me eccezionale tempestata di coriandoli luminosi ed ornamentaliSono qui, con la luna così vicina, mi tende una mano e mi fa sentire piccinaSono qui davanti a questa spettacolosa scena,ed il vento accarezza pian piano la mia schiena,poi soffia sui miei capelli ed aspetta che io mi ribelli,una lacrima tra i miei occhi gioca a nascondino vuol cadere sul mio viso, ma non scende giù perchè la mia mente all'improvviso pensa al tuo sorriso,mentre il cuore batte a lungo,forte ma in silenzio per non interrompere questo magico momento.L'emozione è talmente vera e crea attorno a me una sublime atmosfera.Emozione che riprende pensando a quando prendi le mie mani e mi fai percorrere un arcobaleno di sensazioni eccezionali.Emozione che mi assale pensando a quando fuggiamo e ci rifugiamo in un mondo fatato e incantato e tu clamorosamente mi baci deliziosamenteEmozione che accresce ricordando il nostro mistero e tu che ridi con mero cuore sincero.Adesso sono talmente emozionata e credo che il vento quella lacrima l'abbia già asciugata
Lumière |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 27 April 2010 : 06:30:20
|
BRAVISSIMA.....LUMIèRE......emozioni...D'AMORE..... EMOZIONI DI NOI.....di ciò che si prova dentro un mia cara amica.....ciaoooo.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 27 April 2010 : 08:59:16
|
Lumière....delicato è il vostro pensiero...come il mio ...adesso...verso il vostro di stelle sentiero!
Sir Morris
IL MIO CREDO VA AL DI LA' DEL CONCETTO SULL'ESISTENZA DIVINA DI UN ESSERE SUPERIORE..PERCHE' QUALORA LUI NON ESISTESSE.. PORREI COMUNQUE LA MIA COSCIENZA AL DI SOPRA DI TUTTO!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 27 April 2010 : 11:31:30
|
un bacio a te Preziosa....Monsieur Maurice, un bacio delicato al vostro Pensiero
Lumière |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 02 May 2010 : 22:21:37
|
Nel mio cuore sette note volteggiano armoniosamente cercandosi ansiosamente per congiungersi ed amarsi maestosamente.Mescolandosi allegramente danno vita ad una dolce melodiache al mio cuore suscita armonia.Armonia di te,che sento in perfetta sintonia con me.DO-nore-gnantemi-racolosofa-volosamentesol-feggiatola-sciatosi-gillatoDono regnante miracoloso favolosamente solfeggiato, lasciato sigillatoOr le note si mischiano tra loro dedicandoti frasi che parlan di te con decoroSi-amesila-bbrado-ratesol-aremi-raggiore-galefa-tale.Mi-o si-gnor fa-scinoso re-verenza la-scia sol-o do-lcezza Si-lente re-spiro do-lce sol-lievo la-mpante fa-tato mi-stero La-pislazzulofa-ntasticomido-nire-almentesi-nceritàsolidamenteFa-vola mi-a la-more re-gala sol-o do-lci si-nfonie Dopo aver scritto sentite parole di grande melodia per rendere omaggio a te che sei Poesia,le note allegre e danzanti si ricompongono festanti.In grande armonia, applaudono soddisfatte e sicure, di ciò che hanno scritto, nessuno può più portarlo via.
Lumière |
|
|
Topic |
|