Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 massime d'amore
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 25

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 27 March 2010 :  00:30:39  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da antares

Quando scende la sera
ed i pensieri si affollano
nella mia mente
essi mi parlano di te
e mi raccontano
di quanto eri bella
con gli occhi verdi
come il verde del mare,
con le tue ciglia
leggermente all'insù,
con quelle bellissime labbra
che la natura ti ha donato
e i tuoi biondi capelli
che giocavano col vento
nella nostra spiaggia dorata...
Ti guardavo,
ti ammiravo,
mi scioglievo
con i tuoi sguardi
e con il tuo tenero sorriso.....
il tuo corpo sinuoso
ondeggiava con armonia
e mi regalava
sensazioni mai provate....
Stentavo a crederci
ch'eri mia...solo mia!!!
ma quando le tue calde labbra
si univano alle mie
in baci appassionati
e quando sentivo il tuo corpo
fremere alle mie carezze
mi convincevo c'eri mia e solo mia...
con il cuore e l'anima t'amavo
tra sensazioni di felicità
e pianto nascosto
all'idea soltanto
che tu potessi sparire
così......all'improvviso,
com'eri venuta
e lacerarmi così il cuore
e strapparmi l'anima
senza un motivo
nè una spiegazione.....
accadde così, amore mio
ed ora che sei vicina
con il tuo cuore
e lontana allo stesso tempo
il mio si ribella
e piange per te e per me
per questo amore
perso e ritrovato
ma lontano ancora....
ANTARES







Molto Bella









Go to Top of Page

antares
Utente Master

804 Posts
Status: offline

Posted - 27 March 2010 :  00:39:30  Vedi Profilo Send antares a Private Message  Rispondi quotando
GRAZIE FIORE !!!!
IO NON SONO UN POETA MA UN INNAMORATO....

UN E UN
Go to Top of Page

antares
Utente Master

804 Posts
Status: offline

Posted - 27 March 2010 :  07:56:19  Vedi Profilo Send antares a Private Message  Rispondi quotando
Nostalgia di te

Tu dolce nostalgia
che mi accompagni
e mi prendi per mano
quando i miei pensieri
volano alti nel cielo
verso ricordi lontani
di mari calmi e verdi,
di prati soleggiati
colmi di fiori di campo,
di sorrisi d'amore
e dolci tenerezze,
sei l'amica di sere vuote,
tristi e solitarie,
quando tutto mi riporta a lei
chiusa ormai per sempre
nella mia mente
e nel mio cuore....
ANTARES



Go to Top of Page

preziosa
Utente Master

2105 Posts
Status: offline

Posted - 27 March 2010 :  08:09:24  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message  Rispondi quotando


DIOOOOO...ANTARES...E BELLISSIMA...GRAZIE...anche TU...sei l'amico di sere vuote...senza di lui...MA!!!
ci confortiamo a vicenda....volendoci bene....e sognando....i nostri...AMORI...UNCIAOOOOOO.
Go to Top of Page

antares
Utente Master

804 Posts
Status: offline

Posted - 27 March 2010 :  09:49:00  Vedi Profilo Send antares a Private Message  Rispondi quotando
FRAMMENTI DI VITA


Finalmente, la vita stava per regalarmi ancora un incontro con lei, il destino aveva deciso che dovevo vederla ancora…
ed io speravo di ritrovarla, di rivivere un sogno che era ormai svanito con il lento ma inesorabile trascorrere degli anni….
Quel giorno dell’incontro, avevo conservato abiti mai indossati che avevo comprato per l’occasione: un jeans blu, la cinta nuova, una camicia con strisce verticali azzurro carta da zucchero e bianche, un paio di scarpe marrone colore cuoio. Volevo che quel giorno fosse tutto nuovo, volevo d’incanto ritornare a quei tempi, ritrovare quel suo amore che non mi faceva dormire la notte per pensare a lei, a noi e a quanto io fossi stato felice, quell’amore che mi faceva toccare il cielo quando la vedevo arrivare da quell’angolo di una strada del suo paese e incamminarsi verso quel bar dove io l’ aspettavo sempre con tanto amore.
E quel giorno le chiesi di trascorrere sia il pomeriggio che tutta la serata con me ed anche di condividere una mia pazzia nata da un forte desiderio: quello di andare insieme al suo paese a rivedere i luoghi tanto cari del nostro amore, dove avremmo potuto trascorrere dei giorni insieme come ai vecchi tempi.
Così mi ero recato all’appuntamento e, l’aspettavo davanti all’entrata dell’aeroporto:ogni macchina che si avvicinava mi faceva sussultare il cuore, poi, ad un tratto la vidi……
lei, scese dalla macchina, mi venne incontro con il suo dolce sorriso e mi abbracciò così forte da togliermi in respiro….
Poi ci guardammo negli occhi, lucidi di pianto, un pianto di gioia perché la vita ci aveva regalato ancora la possibilità di rivederci dopo tutto quel tempo….
Entrammo in macchina, lei accese il motore e ci avviammo verso casa sua…..
Durante il viaggio non riuscivamo a parlare tanta era la commozione, quel nodo in gola che si era formato e che non voleva andare più via….
Mentre guidava io le accarezzavo i capelli e lei tentava di asciugarsi le lacrime che scendevano copiose dal suo viso…
Dopo quasi 2 ore arrivammo a casa sua: mi fece vedere i luoghi dove lei, specie nei mesi estivi, dimorava spesso….
Mi portò anche dove, tanti anni addietro, suo marito brucio’ la scatola bianca con tutte le mie lettere che lei leggeva giornalmente nel suo giardino e che erano per lei un legame forte che le permetteva di tenere saldo il ricordo di quell’amore.
Quelle lettere, ridotte in cenere, determinarono la fine del loro matrimonio…
Furono giorni di una felicità senza confini, avevamo la sensazione che tutto quel tempo non fosse passato e che noi due fossimo stati sempre insieme, avevamo completamente cancellato tutti quegli anni trascorsi senza vederci ne’ sentirci……..
Il destino, che ci aveva fatti allontanare in modo così crudele aveva avuto pietà di noi e ci aveva permesso di rivederci ancora…………
nei suoi occhi di smeraldo, non vidi mai tanta luce come in quei giorni insieme .
Essi continuano ancora ad illuminarmi nel cammino della vita…

ANTARES
Go to Top of Page

antares
Utente Master

804 Posts
Status: offline

Posted - 27 March 2010 :  10:24:32  Vedi Profilo Send antares a Private Message  Rispondi quotando


Mai vidi tanta luce
nei tuoi occhi di smeraldo
come in quei giorni d'amore...
Essi continuano a illuminare
il cammino della mia vita...
ANTARES (da Antares "frammenti di vita")
Go to Top of Page

preziosa
Utente Master

2105 Posts
Status: offline

Posted - 27 March 2010 :  10:34:34  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message  Rispondi quotando


E SE SOLO TU LO VUOI DAVVERO....POSSONO RITORNARE DI NUOVO QUEI DOLCI MOMENTI....ATTIMI DI AMORE......NN BUTTARE VIA...QUESTA POSSIBBILITA' CHE LA VITA TI STA RIDONANDO DI NUOVO.......UN TI VOGLIO TANTO BENE...DAVVERO...ANTARES....CIAOOOOO.
Go to Top of Page
Pag: di 25 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000