Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 L'Isola dei Sogni
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 7

antares
Utente Master

804 Posts
Status: offline

Posted - 01 April 2010 :  17:53:50  Vedi Profilo Send antares a Private Message  Rispondi quotando
DA QUANDO MI TROVO QUI TRA TUTTI VOI MI SENTO MENO SOLO.....
SI PUO' PARLARE DI TUTTO, CI SI AIUTA CON CONSIGLI, CI SCAMBIAMO PARERI, SI INTAVOLANO DIBATTITI COSTRUTTIVI......
SE NON FOSSE COSI' NON SAREI RIMASTO...
Go to Top of Page

FrozenIce
Utente Master

1734 Posts
Status: offline

Posted - 01 April 2010 :  19:37:53  Vedi Profilo Send FrozenIce a Private Message  Rispondi quotando
Ehm, sono la persona meno indicata per dare giudizi io ogni tanto mi incazzo, poi mi disincazzo, ma è il mio carattere, e ognuno ha il suo, come tutti. Alcuni hanno + sopportazione, altri meno. Alcuni cercano chissà cosa, altri si accontentano. Alcuni cercano consensi, altri consigli, altri amici, altri amori... ognuno è diverso, nessuno è migliore, nessuno è peggiore.
Dipende da cosa uno sta cercando, se trova persone affini al suo modo di intendere la vita oppure no. Se le trova buon per lui, se non le trova, il web è un grande oceano da navigare, e ci sono molte altre isole, con abitanti diversi, ma sicuramente in ognuna di queste ci saranno cose positive come cose negative, bisogna fare un bilancio dei pro e dei contro, per decidere dove rimanere e da dove andare via.
Il bello di internet è che è un mare molto grande, e che ognuno è libero di andare dove vuole: internet è stato creato per questo.
Forse si dovrebbe cercare di capire perchè si scrive in un forum: ci sono sempre delle motivazioni. Per sfogarsi? Per avere dei consigli? Per fare vedere le proprie "creature" a qualcuno?
Ognuno ha la sua, e se non trova quello che sta cercando si sentirà insoddisfatto, se lo trova ci si troverà bene.
Alla fine gli insoddisfatti andranno sempre via, e quelli che si trovano bene tenderanno ad accumularsi, e nel tempo verrà a crerarsi un indirizzo di fondo prevalente, che tenderà a rimanere, come una specie di carta di identità, che renderà un posto diverso da un altro.
Uno è libero di scrivere quello che preferisce, poi se agli altri non interessa e non rispondono, non li si può costringere a farlo; che dovrebbero rispondere poi? se la loro visione della vita e del mondo è diversa da quella che avremmo voluto? In questo caso bisogna continuare a cercare, un'isola con abitanti che sentiamo + affini, anche se questa è un po' una scocciatura, ma molte altre soluzioni non le vedo.
Alcuni si fanno un proprio blog, e allora lì ci scrivono quello che gli pare incuranti degli altri: se qualcuno risponderà, bene, altrimenti poco male. Se risponderà cose sgradite, possono sempre cancellarle, tanto il blog è loro.
Ora poi c'è Facebook, e anche lì ci sono altre opportunità, se si vuole.
A me questo forum pare un bel forum: certo è un forum di poesia, e io di poesia non ci capisco niente, questo potrebbe essere un motivo di insoddisfazione; ma tecnicamente devo dire che è uno dei migliori forum che ho trovato, e Jo con questo Snitz Forum ha fatto un bel lavoro, rendendolo intuitivo e immediato, cosa non da poco per permetterti di esprimere subito quello che pensi senza inutili complicazioni.
Poi ovviamente bisogna metterci i contenuti, e allora questo è compito degli utenti: se a uno piace scrivere, scrive; se a uno piace leggere, però, non può pretendere di trovare quello che non viene scritto: o se lo scrive da solo, oppure cerca in giro dove trovarlo, se non c'è.
Di sicuro c'è che le persone si trovano bene con chi sentono affine.
Persone + colte preferiranno stare tra gente colta, persone + semplici tra gente semplice: ognuno dei due messo in un altro posto si sentirà un pesce fuor d'acqua. Le persone + sensibili preferiranno queste come amiche, quelle + attive forse con le persone riflessive si annoieranno un po'... ma dove ci sono molte persone forse qualcuna che ti assomiglia si può trovarla, e magari le altre badarle meno, alla fine succede così.
A volte avere aspirazioni troppo elevate non funziona: Icaro voleva volare verso il sole, ma è andata a finire che si spiaccicò.



Go to Top of Page

n/a
deleted

226 Posts
Status: offline

Posted - 01 April 2010 :  20:32:46  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Certo Morris, con animo sereno ti chiedo scusa se ho urato la tua sensibilità, malgrado nulla ho fatto intenzionalmente, era invece indirizzata a ben altre ipotesi lontane da te.
Adesso rivoglio la mano



-
Amami in ogni luogo
e in ogni tuo battito di cuore.
Amami dolcemente.
Amami quando ti viene in mente
ma fallo perdutamente.
prenditi i miei respiri
prenditi i miei occhi
prenditi la mia anima
prenditi pure la mia mente
amami perdutamente.
.........................
Se vogliamo, il sogno lo rendiamo immenso, soffermandoci solo per brevi soste, a baciarci e accarezzarci dolcemente sul manto di foglie del cuscino della vita (by Bramante)
Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts
Status: offline

Posted - 01 April 2010 :  21:19:19  Vedi Profilo  Rispondi quotando


Io rigiro le scuse a tutto il Forum....ecco nuovamente la mia mano...messere Bramante...fate in modo che non duri un istante!

Sir Morris

IL METAL E' L'UNICO SENTIERO LUMINESCENTE TRA LE FUNESTE TENEBRE.

Sir Morris
Go to Top of Page

Hathor
Utente Master

6213 Posts
Status: offline

Posted - 01 April 2010 :  21:24:06  Vedi Profilo Send Hathor a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da FrozenIce

Ehm, sono la persona meno indicata per dare giudizi io ogni tanto mi incazzo, poi mi disincazzo, ma è il mio carattere, e ognuno ha il suo, come tutti. Alcuni hanno + sopportazione, altri meno. Alcuni cercano chissà cosa, altri si accontentano. Alcuni cercano consensi, altri consigli, altri amici, altri amori... ognuno è diverso, nessuno è migliore, nessuno è peggiore.
Dipende da cosa uno sta cercando, se trova persone affini al suo modo di intendere la vita oppure no. Se le trova buon per lui, se non le trova, il web è un grande oceano da navigare, e ci sono molte altre isole, con abitanti diversi, ma sicuramente in ognuna di queste ci saranno cose positive come cose negative, bisogna fare un bilancio dei pro e dei contro, per decidere dove rimanere e da dove andare via.
Il bello di internet è che è un mare molto grande, e che ognuno è libero di andare dove vuole: internet è stato creato per questo.
Forse si dovrebbe cercare di capire perchè si scrive in un forum: ci sono sempre delle motivazioni. Per sfogarsi? Per avere dei consigli? Per fare vedere le proprie "creature" a qualcuno?
Ognuno ha la sua, e se non trova quello che sta cercando si sentirà insoddisfatto, se lo trova ci si troverà bene.
Alla fine gli insoddisfatti andranno sempre via, e quelli che si trovano bene tenderanno ad accumularsi, e nel tempo verrà a crerarsi un indirizzo di fondo prevalente, che tenderà a rimanere, come una specie di carta di identità, che renderà un posto diverso da un altro.
Uno è libero di scrivere quello che preferisce, poi se agli altri non interessa e non rispondono, non li si può costringere a farlo; che dovrebbero rispondere poi? se la loro visione della vita e del mondo è diversa da quella che avremmo voluto? In questo caso bisogna continuare a cercare, un'isola con abitanti che sentiamo + affini, anche se questa è un po' una scocciatura, ma molte altre soluzioni non le vedo.
Alcuni si fanno un proprio blog, e allora lì ci scrivono quello che gli pare incuranti degli altri: se qualcuno risponderà, bene, altrimenti poco male. Se risponderà cose sgradite, possono sempre cancellarle, tanto il blog è loro.
Ora poi c'è Facebook, e anche lì ci sono altre opportunità, se si vuole.
A me questo forum pare un bel forum: certo è un forum di poesia, e io di poesia non ci capisco niente, questo potrebbe essere un motivo di insoddisfazione; ma tecnicamente devo dire che è uno dei migliori forum che ho trovato, e Jo con questo Snitz Forum ha fatto un bel lavoro, rendendolo intuitivo e immediato, cosa non da poco per permetterti di esprimere subito quello che pensi senza inutili complicazioni.
Poi ovviamente bisogna metterci i contenuti, e allora questo è compito degli utenti: se a uno piace scrivere, scrive; se a uno piace leggere, però, non può pretendere di trovare quello che non viene scritto: o se lo scrive da solo, oppure cerca in giro dove trovarlo, se non c'è.
Di sicuro c'è che le persone si trovano bene con chi sentono affine.
Persone + colte preferiranno stare tra gente colta, persone + semplici tra gente semplice: ognuno dei due messo in un altro posto si sentirà un pesce fuor d'acqua. Le persone + sensibili preferiranno queste come amiche, quelle + attive forse con le persone riflessive si annoieranno un po'... ma dove ci sono molte persone forse qualcuna che ti assomiglia si può trovarla, e magari le altre badarle meno, alla fine succede così.
A volte avere aspirazioni troppo elevate non funziona: Icaro voleva volare verso il sole, ma è andata a finire che si spiaccicò.





Parole splendide! Grande Fro!


Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts
Status: offline

Posted - 01 April 2010 :  21:40:10  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
Straordinario discorso Frozen!!!!
ti quoto....
e aggiungo che per me ,qui ci sono splendide fertilità di cuore,e
naturalmente ho compreso anche te Bramante





Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 01 April 2010 :  22:57:47  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Grazie per il tuo post FrozenIce molto intelligente, chiaro e ovvio condiviso.
Sembra un grazie un po sterile ma l'ho apprezzato molto e avrei voluto scrivere di piu ma al solito son di corsa controllo la baracca e vado a nanna che ho pure la febbre ..al diavolo sto tempo
Go to Top of Page
Pag: di 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000