Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Umorismo
 RIDIAMO TUTTI
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

preziosa
Utente Master

2105 Posts
Status: offline

Posted - 08 February 2010 :  16:06:09  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message

Una coppia benestante ritorna da una vacanza estiva lei si accorge di avere dei dolori fortissimi sotto pancia allora decide di andare dal suo ginecologo (amico di famiglia sapeva sempre di lei la desiderava da tempo)va da lui e le espone il problema lui nel visitarla ( NN ASPETAVA ALTRO!!!) sai mia cara ai un granghio dentro di te sara' che mentre prendevi il sole ti č entrato dentro dato che stavi in spiaggia nudisti : lei aggitata dice , e adesso come faccio ? lui : trq ci penso io adesso ti do una crema da mettere sul membro di tuo marito cosi' appena succede il granghio si attacca al ..... ed esce atttaccato a tuo marito . lei felice torna ha casa subbito e dice al marito AMORE FACCIOMOLO SUBBITO COSI' MI ESCE STO GRANGHIO, lui: sei pazza vuoi che resto senza....... nn lo faro' mai .lindomani lei ritorna dal ginecologo e gli racconta tutto lui rispo: nn ti preoccupare adesso ci pprovo io lo faccio solo per te pero' : la fa mettere in posizione ginecologica e si spalma la crema li.... appena entra dentro di lei comincia piano a muoversi dicendo SI SI LO SENTO SI SI E QUI SI ATTACCA E' ATTACCATO... ma tutto dun tratto eslama MANNAGGIA ME SCAPPATO!!!lei comeeee č adesso? lui : trq ci riprovo rimette la crema sul ....e rientra dentro di lei facendola sistemare meglio e ricominciaando a muoversi dice SI SI LO SENTO SI SI E QUI SI ATTACCA SI E ATTACCATO ma di nuovo tutto dun tratto dice MANNAGGIA ME SCAPPATO DI NUOVO ( da premettere che lui era giaa' partito in quell senso) allora lei distrutta dice E ADESSO? lui : trq ci riprovo per l'ultima volta vedremo chi vince lui oppure io , cosi si rimette la crema li di nuovo ( questa crema odorante il granghio si attaccava sentendo il profumo) la fa sistemare piu' larga possibbile e rientra dentro e comincia SI SI LO SENTO SI SI E QUI SI ATTACCA SI ATTACCA LO PRESO LO SENTO lui era discreto nel muoversi lentamente MA TUTTO DUN COLPO DICE mannaggia me scappato di nuovo MA QUESTA VOLTA PERO' NN MI FREGHI ACCELLERANDO IL RITMO DISSE TI SCHIACCIO IO !!!!!!!

n/a
deleted

17989 Posts

Posted - 08 February 2010 :  16:25:56  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
preziosa, il post per barzellette esiste gią,proprio in questa sezione,se vuoi scriverne altre inseriscile nel post "ridiamo insieme"...questo verrą chiuso.

...FantasyLove...

<..Artista č colui che sa creare non copiare..>

http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
Go to Top of Page

preziosa
Utente Master

2105 Posts

Posted - 08 February 2010 :  16:36:47  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message

Nn lo sapevo scusami tanto roxy se puoi inseriscila pure li GRAZIE per avermelo detto un abbraccio ciaoo.
Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts

Posted - 08 February 2010 :  16:38:41  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
gią fatto...

...FantasyLove...

<..Artista č colui che sa creare non copiare..>

http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic