Io canto Semifinale 13/03/10 - Cristian Imparato - Bell'amore Inedito scritto per lui non ricordo da chi! Non ci sono parole più per commentare sto ragazzino sono tutti bravi ma lui mi fa venire la pelle d'oca
Io canto - francesco pugliese - margherita - puntata del 13-2-10 e del 13-3-10
Io canto - davide caci e liudmilla loglisci - quando dico che ti amo - puntata del 13-3 e 27-2
Cristian Imparato - VINCITORE DI IO CANTO 20/03/2010
Inevitabile e giustissima questa vittoria che lancerà Cristian negli Stati Uniti assieme alla sua famiglia con David Foster. Auguriamogli tutti buona fortuna per la Vita e per la professione di cantante che gli si schiuderà davanti.
Il piccolo grande Cristian Imparato suggella con una grande interpretazione la vittoria della prima edizione di IO CANTO. Un talento un carisma una presenza scenica degna dei grandi artisti. La musica è rinata. Grazie Cristian. TESTO della canzone:
Chissà sè vero che si può anche solo per unattimo rivivere le cose che vorrei, non dimenticare mai Che bellamore, pagine doro, che porterò con me scritte nellanima. Che bellamore, è come un fiore che, profumerà per sempre e non appassirà. Vorrei, riuscire a credere di poter fermare il tempo, sapendo che, cè sempre un cielo blu oltre quelle nuvole. Che bellamore, pagine doro, che porterò con me scritte nellanima. Che bellamore, pagine doro, che resteranno scritte nellanima. Che bellamore, lamore mio per te, sarà così, niente potrà cambiarlo mai.
SIIII JO E BRAVISSIMO DAVVERO IO LI HO SEGUITI SEMPRE IN TUTTE LE PUNTATE E SONO TUTTI BRAVI MA LUI E DIVERSO COME IMPARATO XCHE LA SUA VOCE LIRICA E DIVINA E FA VENIRE DAVVERO I BRIVIDI AD ASCOLTARLO.....