DIOO......MORRIS...mi sono venuti i brividi ha leggere queste parole....cosi' piene di sofferenza d'amore....basterebbe un tuo cenno per dirlo chiaramente.....alla tua amata, credo che lei nn aspetti altro dato che....sente lo stesso........unforte ciaoooooo.
Voglio i tuoi fianchi che fianchi meravigliosi mi piace abbracciarti la vita mi piace ogni parte di te sei un autostrada senza fine sei un acquapark sei una giostra sei un autoscontro un treno in corsa
Mi piace ascoltarti il cuore stupendo tickettio preciso e puntuale
Ho sentito la mia anima abbandonare il mio corpo e volare via da te per abbracciare la tua loro sono pił fortunate dei nostri corpi loro sono invisibili
Sento il tuo odore impazzisco appena sei vicino a me sei la donna della mia vita sei la donna perfetta e te lo dico in ginocchio sei sempre stata nel mio cuore soltanto che non lo sapevo.
Sir Morris
Il potere della mia spada va aldilą di ogni mera comprensione terrena!
Voglio i tuoi fianchi che fianchi meravigliosi mi piace abbracciarti la vita mi piace ogni parte di te sei un autostrada senza fine sei un acquapark sei una giostra sei un autoscontro un treno in corsa mi piace ascoltarti il cuore stupendo tickettio preciso e puntuale
Ho sentito la mia anima abbandonare il mio corpo e volare via da te per abbracciare la tua loro sono pił fortunate dei nostri corpi loro sono invisibili
Sento il tuo odore impazzisco appena sei vicino a me sei la donna della mia vita sei la donna perfetta e te lo dico in ginocchio sei sempre stata nel mio cuore soltanto che non lo sapevo.
Sir Morris
Mi piace molto questa poesia... l'incontro di due anime č la pił alta espressione dell'amore.
Voglio i tuoi fianchi che fianchi meravigliosi mi piace abbracciarti la vita mi piace ogni parte di te sei un autostrada senza fine sei un acquapark sei una giostra sei un autoscontro un treno in corsa
Mi piace ascoltarti il cuore stupendo tickettio preciso e puntuale
Sir Morris
Il potere della mia spada va aldilą di ogni mera comprensione terrena!