Author |
Topic |
jenny
Utente Senior
398 Posts
Status: offline |
Posted - 19 February 2010 : 21:29:56
|
SIR MORRIS...senza parole!!!
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 20 February 2010 : 16:04:32
|
quote: Originalmente inviata da Morris
Tu, sei la poesia del cuore mio impazzito Reciterei i versi tuoi soavi..all'infinito
Tu, doni al mio giorno un'emozione sempre nuova Regalerei ogni mia gioia al dolore come prova
Tu, voce magica del mio cupoliforme diaframma Canterei il viso tuo come fosse un diagramma
Tu, respiro provocante della mia assetata anima Inspirerei la tua per asciugare ogni dolce lacrima
Tu, forza del mio intrepido ed impetuoso coraggio Combatterei per te ogni male..ogni minimo oltraggio
Molto bello questo scritto, un giorno di questi , quando avrò l'ispirazione giusta, seguendo i tuoi versi, ti lascerò i miei. Voglio vedere che ne viene fuori ( anche se non riuscirò mai a scrivere cosi bene)
ciao!
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 20 February 2010 : 16:28:36
|
LETY DI MORRIS........ CE NE E UNO SOLO E COME VEDI TU STESSA NN è FACILE, LUI E UNICO.......MERAVIGLIOSO...... E SI DISTINGUE DA TUTTI GLI ALTRI UN LETY CIAOOO. |
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 20 February 2010 : 17:24:50
|
sempre la solita esagerata
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 20 February 2010 : 17:44:00
|
xche' dici cosi' LETY nn sono esaggerata dico le cose come stanno come le vedo, MORRIS e un glorioso spadaccino un cavaliere di altri tempi e NESSUNO QUI.... scrive come lui le sue avventure sono uniche. ognuno di noi si esprime a suo modo e tu lo sai benissimo MA COME LUI.... NEL SUO GENERE E UNICO LETY un cara ciaoo. |
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 20 February 2010 : 18:00:13
|
dico esagerata per come hai scritto tu nel precedente tuo post..difficile ..impossibile..
chiudiamola qui perchè rischiamo di invadere questo spazio di Morris con inutile discussioni.
Mi scuso con lei Sir Morris se ho lasciato che le mie parole si impadronissero di questo vostro luogo, calpestando quanto di più sacro vi è. Porgo a voi le più umili scuse, attendo con ansia il vostro perdono
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 20 February 2010 : 21:35:49
|
quote: Originalmente inviata da lety
dico esagerata per come hai scritto tu nel precedente tuo post..difficile ..impossibile..
chiudiamola qui perchè rischiamo di invadere questo spazio di Morris con inutile discussioni.
Mi scuso con lei Sir Morris se ho lasciato che le mie parole si impadronissero di questo vostro luogo, calpestando quanto di più sacro vi è. Porgo a voi le più umili scuse, attendo con ansia il vostro perdono
Lety puere la maglia ti fai nel frattempo che aspetti il suo perdono
|
|
|
Topic |
|