Arrivati nei pressi delle stalle, un uomo..dalla barba bianca e curata..gli andò incontro:"Salve Hrist..siete in compagnia vedo"! "Piacere di fare la vostra conoscenza, cavaliere...io sono Stam.. qual buon vento vi porta da queste parti"? "Sono Sir Morris, gentile signore...vi affido il mio Shalimar...mi ispirate fiducia"! Hrist, sorrise..ma quando Morris si voltò per guardarlo..di botto.. smise. "Son qui..grazie al vostro amico Hrist...mi ha condotto in queste terre facendomi seguire delle freccie..ma non come indicazioni.. bensì <come bersaglio>"!!! "AHAHAHAHAHAHAHAHA"! Risero tutt'e tre di gusto. Quella risata, cominciò a balenare nella testa di Morris..che dentro se..pensò:"Tal tono e modo di esprimere la propria ilarità..non mi suonano nuovi"! La serata trascorse serena e felice...l'armonia regnava indisturbata in questa terra incontaminata...la cena..poi..fu una vera cerimonia..una sfavillante festa. Hrist e Morris...si ritrovarono a scherzare e a ballare con i tanti amici..tra i due..in buona sostanza.. era nata una particolare intesa.. indi.. una fantastica amicizia. "Sono stato molto bene con Voi..Sir Hrist, la vostra gente vi adora e vi rispetta come voi meritate...siete una persona generosa e cordiale.. meritate la mia stima e quella di ognuno che vi circonda! Adesso, però...è il momento di andare...accompagnatemi alle scuderie.. vi prego". Ad un tratto, due menestrelli esclamarono all'unisono:"Un ultimo ballo, messere...suvvia..."!! "D'accordo..oh miei intonatissimi musicanti..sta bene"! Cavalieri e dame si disposero.. come al solito.. uno di fronte all'altra..ma..stavolta..qualcosa di strano accadde: Hrist..aveva scalato una posizione e si ritrovò faccia a faccia e petto a petto con Sir Morris che..imbarazzato..non potè che percepire una morbidezza inaspettata al suo cospetto. "Non mi hai ancora ricosciuto, guardami negli occhi attentamente..ti prego.. Morris". In quel preciso momento..il cavaliere l'osservò con attenzione e riconobbe quella voce immediatamente..accomunandola a quello sguardo ed ai suoi colori! "Mi sono completamente trasformata, caro Morris, sono diventata una Valchiria..ed il mio aspetto inganna tutti coloro che non mi conoscono"! "Sono trascorsi venti anni, ti sei ben camuffata da uomo...e senza neanche perdere un filo della tua vulcanicità..sei riuscita ad ammaliare la mia sensibilità e a farmi stare bene anche in altra veste. Chi avrebbe potuto stilare un trattamento simile ..con dei dardi che..in questo preciso istante..sono finiti dritti al centro del mio cuore"!??? Abbracciami tesoro mio..trattienimi a lungo..in questa felice e calorosa terra ove regna il tuo incommensurabile amore. "Lady Hrist, strinse forte a se il suo cavaliere; la musica continuò ad echeggiare per tutta la valle e la gente tutta..applaudì commossa al loro struggente reincontro.
The End .
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Cavaliere senza macchia nè paura continuate a narrar le vostre gesta e a dirci come fa la vostra testa a parole trovar si convincenti da ispirare d'amor desiri ardenti
Cavaliere senza macchia nè paura Dama gentile di queste pie mura continuate a narrar le vostre gesta la vostra cortesia giunge a me lesta e a dirci come fa la vostra testa e le vostre parole sono una festa a parole trovar si convincenti i vostri modi son puri e riverenti da ispirare d'amor desiri ardenti Vi ringrazio per le parole soventi
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!