Amo il mare ci vivo tutti gioni insieme nn potrei farne senza amo respirarlo il suo odore: la sua forza e immensa sei meraviglioso a descriverlo in questo modo sei nn bravo ma nn trovo un aggettivo valuto alla tua bravura GRANDE...... UN ABBRACCIO......CIAO.
DIOOOOO MORRIS mi hai fatto venire i brividi......... quelle immagini.... e quelle parole meravigliose la casa sulla spiaggia mi ha fatto ricordare qualcosa del passato sembra di sognare leggendoti BRAVISSIMO........... descrivere l'amore in questo modo ciao.
Intento fui come ogni giorno a raccoglier spighe d'invano amore Intieri cumuli accatastai formando maestosi covoni di sudore
Tutt'ad un tratto..tu..come un dolce uragano..sei venuta giù Appena ti vidi..il cielo mi rivoltasti..tinsi le stelle di blu
Mi prostrai al tuo dolce cospetto..e con onorevole rispetto sfiorai la tua delicata mano..portando la chiusa mia al petto
Di mia sponte, destai il mio sguardo sul tuo magnifico viso Attesi l'istante per poter scorgere il tuo amorevole sorriso
Meritasti soltanto dolci parole..perchè ogni tua nobile frase giunse a me..in pura leggiadra veste..scevra d' ogni cruda fase
Concedimi licenza di ardire..se un umile poeta..ohibò..mi ritieni Se tosto diviene il mio osare..non indugiare..le parole trattieni
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
Bellissimo questo film, ho letto anche il libro, Nicholas Sparks il mio autore preferito, lo stesso che ha scritto "Le parole che non ti ho detto" altro bellissimo romanzo..