Gabriel Garko shock: aggredito brutalmente con una pala Il protagonista de Il peccato e la vergogna, Gabriel Garko, è stato al centro di una drammatica vicenda. Domenica notte, infatti, un personaggio non ancora identificato l’ha aggredito con una pala da giardino
Gabriel Garko, l’attore di cinema e tv più sognato d’Italia e protagonista di fiction di grande successo quali Il peccato e la vergogna e L’onore e il rispetto, sembrerebbe avere una vita perfetta. Apparentemente. In realtà, invece, l’attore sta vivendo un momento molto complicato, legato a un’aggressione subita solo pochi giorni fa.
Gabriel, come di consueto, stava facendo ritorno a casa sua , dopo una serata trascorsa in compagnia di amici. Varcato il cancello che porta alla sua villa, l’attore è stato fiancheggiato da una persona, non ancora identificata, che, armata di una pala da giardino, ha rotto il finestrino della sua auto dopo avergli sferrato una serie di colpi. In preda allo spavento, Garko ha ingranato la marcia e si è immediatamente allontanato dal posto, per recarsi nel più vicino commissariato di polizia. Lì ha confessato di essere tormentato, da qualche tempo, da uno stalker, un folle criminale che attraverso decine di lettere deliranti, lo avrebbe minacciato di morte.
La polizia sta indagando attorno alla complicata quanto bizzarra vicenda e pare che gli elementi raccolti siano già sufficienti a fornire una prima pista da battere alla ricerca di prove concrete. Lo stalker, dunque, ha le ore contate.