Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 Ti capita mai di...?
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 11

andr
Utente Master

9649 Posts
Status: offline

Posted - 16 March 2010 :  16:41:04  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message
certoooooooooooo tutte le mattine ahahhahhahahhahahah

ti capita mai di ARRABBIARTI NERA MA NERA e poi chiederti Perché?

L'amore è un gioco ad incastro. Devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, come il mare che abbraccia la sua spiaggia, perché senza di lei non ci sarebbe lui.
Giulia Carcasi - Ma Le Stelle Quante Sono

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 16 March 2010 :  16:54:40  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
si.. ma senza mai trovare la risposta

ti capita mai di essere convinta di aver risposto a delle domande e poi accorgerti di aver sbagliato quando alzi lo sguardo e noti che son tutti lì ad attendere la tua risposta?

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 16 March 2010 :  17:04:48  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message
ahahhahahhahah Stralunaaaaaaaa ma certo é la mia specialitá questama confesso peró che mi succedeva spesso quando ero piú giovane

ti capita mai di essere alla cassa pronta per pagare e accorgerti che non hai il portamonete?

L'amore è un gioco ad incastro. Devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, come il mare che abbraccia la sua spiaggia, perché senza di lei non ci sarebbe lui.

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 16 March 2010 :  17:30:21  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
aahhahahaha sinceramente no, mai successo

ti capita mai di affollare la mente di domande che forse non avranno mai risposte?

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 16 March 2010 :  17:34:11  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message
CERTO.......ma sai perché...perché io so complicata ensa un pó le domande che affolano la mia mente

ti capita mai di incontrare gente che ti saluta Tu li saluti e dopo te dici MA CHI CAVOLO ERA?

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 16 March 2010 :  17:43:05  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
si.. ma io da vera bastardella non rispondo al loro saluto....

ti capita mai di pensare di non essere normale?

Go to Top of Page

preziosa
Utente Master

2105 Posts

Posted - 16 March 2010 :  17:50:03  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message

sii tante volte...mi sento diversa dal mondo che mi circonda.

ti capita mai di uscire e dopo che sei fuori dici a te stessa xche' sei uscita ?
Go to Top of Page
Pag: di 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000