Author |
Topic |
andr
Utente Master
9649 Posts
Status: offline |
Posted - 16 March 2010 : 16:41:04
|
certoooooooooooo tutte le mattine ahahhahhahahhahahah
ti capita mai di ARRABBIARTI NERA MA NERA e poi chiederti Perché?
L'amore è un gioco ad incastro. Devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, come il mare che abbraccia la sua spiaggia, perché senza di lei non ci sarebbe lui. Giulia Carcasi - Ma Le Stelle Quante Sono
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 16 March 2010 : 16:54:40
|
si.. ma senza mai trovare la risposta
ti capita mai di essere convinta di aver risposto a delle domande e poi accorgerti di aver sbagliato quando alzi lo sguardo e noti che son tutti lì ad attendere la tua risposta?
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 16 March 2010 : 17:04:48
|
ahahhahahhahah Stralunaaaaaaaa ma certo é la mia specialitá questama confesso peró che mi succedeva spesso quando ero piú giovane
ti capita mai di essere alla cassa pronta per pagare e accorgerti che non hai il portamonete?
L'amore è un gioco ad incastro. Devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, come il mare che abbraccia la sua spiaggia, perché senza di lei non ci sarebbe lui. Giulia Carcasi - Ma Le Stelle Quante Sono
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 16 March 2010 : 17:30:21
|
aahhahahaha sinceramente no, mai successo
ti capita mai di affollare la mente di domande che forse non avranno mai risposte?
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 16 March 2010 : 17:34:11
|
CERTO.......ma sai perché...perché io so complicata ensa un pó le domande che affolano la mia mente
ti capita mai di incontrare gente che ti saluta Tu li saluti e dopo te dici MA CHI CAVOLO ERA?
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 16 March 2010 : 17:43:05
|
si.. ma io da vera bastardella non rispondo al loro saluto....
ti capita mai di pensare di non essere normale?
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 16 March 2010 : 17:50:03
|
sii tante volte...mi sento diversa dal mondo che mi circonda.
ti capita mai di uscire e dopo che sei fuori dici a te stessa xche' sei uscita ? |
|
|
Topic |
|