Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Giochi e Quiz
 Noi che.......
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 28

micia56
Utente Master

1045 Posts
Status: offline

Posted - 11 December 2009 :  19:22:17  Vedi Profilo Send micia56 a Private Message  Rispondi quotando
Poche parole per un gioco molto attuale... nella scia di un famoso programma tv.


Noi che......


eravamo figli dei fiori e portavamo i capelli lunghi ( i maschietti eh )

IL MARE....IL MIO ORIZZONTE

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 11 December 2009 :  19:56:40  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
noi che, nonostante le generazioni e gli anni, amiamo e speriamo con un gusto sempre uguale...



...Non smetterò di combattere...
...Nemmeno quando le mie mani non avranno più forza per stringere le tue...
...Nemmeno quando il cielo cadrà e il buio invaderà i miei occhi...
...Stringimi ed io non ti lascerò...

...STELLA...
Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts
Status: offline

Posted - 11 December 2009 :  20:35:43  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
noi che x poter mettere la minigonna dovevamo uscire di casa con la sottana al ginocchio e appena girato l' angolo cominciavamo ad accorciarla arrotolando la cintura


Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts
Status: offline

Posted - 11 December 2009 :  20:45:25  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
per mettere lo smalto sulle unghie ho dovuto aspettare di compiere 18 anni!


Domani è un altro giorno...




Go to Top of Page

micia56
Utente Master

1045 Posts
Status: offline

Posted - 11 December 2009 :  20:58:09  Vedi Profilo Send micia56 a Private Message  Rispondi quotando
Noi che....

Non potevamo alzarci da tavola finche' non avevano finito tutti di desinare.....

IL MARE....IL MIO ORIZZONTE
Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 11 December 2009 :  21:45:16  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
NOI CHE....per avere un bacio da una donna dovevamo sudare sette camicie....che tempi....forse migliori...o no?

lupo solitario
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 11 December 2009 :  21:48:00  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
....ho dovuto farmi il primo piercing al naso da sola a 14 anni e tenuto meno di 24 ore ahahahahahahaahaha inventando scuse immaginabili



Go to Top of Page

n/a
deleted

12786 Posts
Status: offline

Posted - 11 December 2009 :  21:50:37  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Noi che ci si divertiva facendo le feste nei garage... Che non avevamo impianti stereo HY FI, ma con un semplice mangiadischi ballavamo per ore....


Go to Top of Page
Pag: di 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.16 secondi. Snitz Forums 2000