La migliore cosa che abbiate mai scritto, messere...bravo..complimenti!
Sir Morris
IL MIO CREDO VA AL DI LA' DEL CONCETTO SULL'ESISTENZA DIVINA DI UN ESSERE SUPERIORE..PERCHE' QUALORA LUI NON ESISTESSE.. PORREI COMUNQUE LA MIA COSCIENZA AL DI SOPRA DI TUTTO!
M’isso fiacco e attendo nel tugurio Forse girerà suolo ammettendo tomba
Alberi diverranno polvere Deserti a misura d’erba Tombe trincerate su colline gassate
Turnista sarò pigiandomi avanti Che sia un divenire soldato senz’elmo O raccolto nel terreno per sostituzione Il mio osare freddo nell’acciaio
Corpo in scavo con barba lunga Entra luce di fasci lamati chimicamente Spiumata la mia faccia di segugio Un volto scappato all’infanzia Che beve sorsi rugginosi di pianti popolari
E i pasti quelli sì avanzi di stalle Percosse con giogo caudino le spalle Anima cancellata dal ricatto dell’atomo Il lavoro del disordine sorride prolificando Coniuga il suo teschio sciogliendone la pelle In balbettanti metalliche a ruote invivibili
Fumanti metalli simboli del florido Caos del caos disturbato mentale E i sogni cancellati dal pulivetro Costruiti egoisticamente dal muratore disoccupato Senza paiolo per mescolare gialla polenta
Crampi creati ad arte dal potere paffuto Incravattati sleali di promesse religiose Assassini di crescenti pudori Matematiche da sudario lercio
Cresce apatia dissociando l’anima Inzuppa la pagnotta sul sangue operaio Nutriti del respiro in affanno dei terminati
Chirurgo distratto hai il permesso Sei un decreto griffato
Maxmillian, 17/05/10
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian