Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Certe abitudini sono dure a morire... :(
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 28 November 2009 :  14:51:12  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Allora, innanzitutto la "suspence della storia" non è che l'abbia creata appositamente... nel senso che è stato proprio così!!

Poi, la telefonata a chi di dovere, anche a noi era venuta in mente, ma abbiamo pensato che sicuramente ci dev'essere qualche tipo di accordo o un certo guardare dall'altra parte... perchè è un locale frequentato parecchio e sicuramente più di qualcuno avrà notato le sregolatezze che ci sono!

Ma non si sa perchè, è ancora aperto e in piedi.............

...Non smetterò di combattere...
...Nemmeno quando le mie mani non avranno più forza per stringere le tue...
...Nemmeno quando il cielo cadrà e il buio invaderà i miei occhi...
...Stringimi ed io non ti lascerò...

...STELLA...
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 28 November 2009 :  14:58:57  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Purtroppo di locali chiamiamoli trasgressivi ce ne sono di tutti i tipi e colori. Entrare senza sapere cosa ci aspetta a volta e scioccante, a tal proposito ricordo un amico che andò in un locale con la moglie e scoprì che era un locale di scambio coppie ah ah ah.

Certe esagerazioni sono normalmente messe per attirare gente li la politica a poco a che fare conta più l'incasso della serata.

Ricordatevi del famoso locale " la Parolaccia" a Roma dove si va per essere trattati male e si paga pure.

Sicuramente quel locale è gia conosciuto dalle forze dell'ordine e se sta aperto è perchè alla fine è tutta scena, solitamente certe " porcate" non si fanno alla luce del sole e in locali ad accesso libero semmai in club privè.

Comunque bella esperienza
Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 28 November 2009 :  15:24:53  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
voglio andarci pure io in un locale dove si dicono le parolacce magari imparo è mi sfogo

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 30 November 2009 :  09:38:55  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo
Ricordatevi del famoso locale " la Parolaccia" a Roma dove si va per essere trattati male e si paga pure.

è da fessi diciamocelo pure!!!
sai quante persone si trovano che ci offendono gratis e soprattutto con piacere??

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.09 secondi. Snitz Forums 2000