Allora, innanzitutto la "suspence della storia" non è che l'abbia creata appositamente... nel senso che è stato proprio così!!
Poi, la telefonata a chi di dovere, anche a noi era venuta in mente, ma abbiamo pensato che sicuramente ci dev'essere qualche tipo di accordo o un certo guardare dall'altra parte... perchè è un locale frequentato parecchio e sicuramente più di qualcuno avrà notato le sregolatezze che ci sono!
Ma non si sa perchè, è ancora aperto e in piedi.............
...Non smetterò di combattere... ...Nemmeno quando le mie mani non avranno più forza per stringere le tue... ...Nemmeno quando il cielo cadrà e il buio invaderà i miei occhi... ...Stringimi ed io non ti lascerò...
Purtroppo di locali chiamiamoli trasgressivi ce ne sono di tutti i tipi e colori. Entrare senza sapere cosa ci aspetta a volta e scioccante, a tal proposito ricordo un amico che andò in un locale con la moglie e scoprì che era un locale di scambio coppie ah ah ah.
Certe esagerazioni sono normalmente messe per attirare gente li la politica a poco a che fare conta più l'incasso della serata.
Ricordatevi del famoso locale " la Parolaccia" a Roma dove si va per essere trattati male e si paga pure.
Sicuramente quel locale è gia conosciuto dalle forze dell'ordine e se sta aperto è perchè alla fine è tutta scena, solitamente certe " porcate" non si fanno alla luce del sole e in locali ad accesso libero semmai in club privè.