Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Umorismo
 Strano ma vero! (storie assurde dal mondo)
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 28 October 2009 :  15:11:26  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Lascia stare la nonna!
Un'anziana donna va a fare spese e al ritorno trova quattro uomini nella sua auto. Lascia cadere le borse ed estrae la pistola urlando a gran voce che la sa usare perfettamente e che l'avrebbe fatto se necessario se non fossero usciti subito dall'auto. I quattro uomini non aspettarono certo un secondo invito e uscirono di fretta e furia dall'auto scappando a gambe levate mentre la "vecchina" procedeva a raccogliere le sue borse della spesa e a riporle in macchina.
Piccolo problema, non entrava la chiavetta di accensione. La sua auto era identica e parcheggiata quattro posti più avanti. Così, tranquillamente, carica le sue borse nella sua vera auto e guida fino alla stazione di polizia.
Il sergente al quale raccontò la sua storia per poco non moriva dalle risate e, una volta terminato di sghignazzare, puntò il dito verso l'altro lato della stanza, dove quattro uomini pallidissimi e sotto shock stavano raccontando che la loro auto era stata rubata da un'anziana donna mezza matta.



Momento sbagliato per cadere!
Florida - Un rapinatore si arrampica sul tetto di un negozio e tenta di entrare da una finestra sul tetto, non rendendosi conto che il negozio è aperto 24 ore su 24. Mentre tenta di intrufolarsi all'improvviso cade e piomba davanti a un poliziotto che stava facendo colazione.



La mamma del pompiere
California - La madre di un vigile del fuoco, è stata arrestata e condannata a cinque anni per rogo. Aveva deliberatamente appiccato incendi per aiutare suo figlio nella carriera.



Una città molto amichevole
Missouri - Un uomo armato rapina un negozio, ma riporta indietro il denaro qualche minuto più tardi perché la sua macchina non ne voleva sapere di partire. Incredibilmente, l'impiegato del negozio esce con lui nel parcheggio e aiuta il rapinatore a far partire l'auto. L'ufficiale di polizia locale commenta: "Questa è davvero una città con gente amichevole!"



"Caro, voglio il divorzio!"
Una signora di Cincinnati iniziò la pratica di divorzio da suo marito nel 1949 per diserzione del matrimonio. Testimoniò che suo marito era uscito "per una birra" il 4 luglio 1917 e non era più tornato a casa.



Giù le dita dalla mostarda
Australia - Il giornale della polizia australiana riporta che una anziana donna aveva già mangiato metà del suo barattolo di senape quando si accorse di un oggetto all'interno che sembrava uno scarafaggio. Nonostante l'orribile scoperta, lo portò al diparimento di Sanità e le analisi confermarono che in realtà si trattava di un dito umano. L'inchiesta successiva rivelò che un lavoratore della fabbrica di senape aveva perso due dita in una macchina di confezionatura. Una era già stata trovata. L'altra invece ...


Muto come un pesce... no, come un soldato
All'età di novant'anni un signore della ex-Yugoslavia, ricominciò a parlare tutto d'un colpo dopo essere stato muto per oltre 50 anni.
Miracolo? No di certo!

L'agenzia di stampa yugoslava riporta un pezzo di una sua intervista: "Semplicemente non volevo fare il militare, così ho smesso di parlare nel 1920; dopo mi ci sono abituato"



Trasgressione... familiare
La voglia di trasgressione è costata molto cara a un israeliano di 48 anni, in vacanza in un albergo di Eilat sul Mar Rosso. L'uomo è stato colpito da infarto quando ha incontrato la squillo alla quale aveva dato appuntamento e ha scoperto che era sua figlia. Una volta confessato tutto alla moglie, questa l'ha abbandonato.

Parcheggio riservato
Un uomo aveva spalato neve per un'ora, in modo da far posto quanto bastasse per parcheggiare la propria macchina durante una tempesta di neve a Chicago, poi è andato a prendere la propria auto e, tornato al luogo tanto faticosamente pulito, vi ha trovato una donna che aveva appena elegantemente parcheggiato nello spazio libero. Le ha sparato due fucilate.



Attenti a prendere l'autobus
Dopo essersi fermato a bere in un bar clandestino, l'autista di un autobus dello Zimbabwe si è accorto che i 20 malati mentali che avrebbe dovuto trasportare da Harare al manicomio di Bulawayo erano scappati. Non volendo ammettere la sua negligenza, l'autista si è recato ad una vicina fermata di autobus e ha offerto ai passeggeri in attesa una corsa gratuita. Ha poi condotto il bus dentro il manicomio e ha consegnato gli ignari passeggeri, dichiarando al personale del manicomio che si trattava di pazienti molto irritabili e portati a raccontare storie fantasiose. L'inganno è stato scoperto solo tre giorni dopo.



Birretta
Un tizio in Arkansas desiderava così tanto farsi una birra da decidere di tirare un mattone attraverso la vetrina di un negozio di liquori per prendere qualche bottiglia e poi scappare via. Sollevò il mattone e lo tirò sulla vetrina per vederlo rimbalzare sulla sua testa, lasciandolo a terra privo di conoscenza. La vetrina del negozio di liquori era di plexiglas. L'intera vicenda è stata filmata dalla telecamera interna.



Ladro di benzina
Quando un uomo ha cercato di aspirare benzina da un tubo infilato nel serbatoio di un camper parcheggiato in una strada di Seattle, si è ritrovato con molto di più di quello che stava cercando. La polizia è infatti arrivata sul luogo per trovare una persona in preda a conati di vomito e piegata in due vicino alla tanica per i rifiuti della toilette chimica del camper. Un portavoce della polizia ha dichiarato che l'uomo ha ammesso di aver cercato di rubare della benzina dal serbatoio e ha infilato a tal scopo un tubo in quello che credeva fosse il bocchettone della benzina ed era invece lo scarico delle acque nere. Il proprietario del veicolo si è rifiutato di sporgere denuncia, dichiarando di essersi fatta una delle migliori risate della sua vita.

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 28 October 2009 :  15:14:18  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando










Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 28 October 2009 :  15:47:28  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
le notizie sono attendibili!!! e posso dirlo e ammetterlo perché io ero tra quei passeggeri presenti dentro quell'autobus.. non mi hanno ancora rilasciata

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts
Status: offline

Posted - 28 October 2009 :  17:15:56  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
quella della nonna mi ha fatto morireeee...

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 28 October 2009 :  18:06:07  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
forte la nonna

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 28 October 2009 :  18:33:02  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando






Tieni stretto ciò che è buono,
anche se è un pugno di terra.
Tieni stretto ciò in cui credi,
anche se è un albero solitario.
Tieni stretto ciò che devi fare,
anche se è molto lontano da quì.
Tieni stretta la vita,
anche se è più facile
lasciarsi andare.
Tieni stretta la mia mano,
anche quando mi sono
allontanato da te.

(Saggezza Apache)









Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts
Status: offline

Posted - 28 October 2009 :  20:22:37  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna
le notizie sono attendibili!!! e posso dirlo e ammetterlo perché io ero tra quei passeggeri presenti dentro quell'autobus.. non mi hanno ancora rilasciata



Go to Top of Page

REGINA DI CUORI
Utente Master

660 Posts
Status: offline

Posted - 02 November 2009 :  21:40:13  Vedi Profilo Send REGINA DI CUORI a Private Message  Rispondi quotando
troppo divertenti ahahhaahhahahah

REGINA DI CUORI
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000