oddio nun se pò guardàààààààààààààà mamma mia che ridereeeeeeeeeeee
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
nel 1°: ma ogni tanto va "all'indietro"..collassa???? le foto ogni tanto"ce vonno"! e'importante! Una giravolta di questa..manna tutti al pronto soccorso per traumi multipli..
2° e che dobbiamo commentare???? no comment!
3° nu se po'senti!!!!!!
rotoloooooooooooooooooooo
<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>> .:Karl Kraus:.
nel 1°: ma ogni tanto va "all'indietro"..collassa???? le foto ogni tanto"ce vonno"! e'importante! Una giravolta di questa..manna tutti al pronto soccorso per traumi multipli..
2° e che dobbiamo commentare???? no comment!
roxy aveva postato un video di questa ma non so perchè lo tolse...mo ce penso io
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
credo che abbia ottenuto ciò che voleva...far ridere!!!
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]