[blue]Il giorno 11 maggio 2007 , Marao Lopez proprietario di una fattoria nella regione, trovò nella sua casa un essere umanoide, alto meno di 30 cm che lanciava urli striduli mentre cercava di liberarsi da una trappola per topi in cui era rimasto intrappolato.
Marao Lopez tentò di uccidere la creatura affogandola, ma l`essere sembrava resistere all`assenza d`aria e ci vollero ore prima che annegasse, poi lo imbalsamò. Ma qualche tempo dopo l`uomo fece una strana morte: il suo corpo fu ritrovato carbonizzato nella sua auto, che secondo i rilievi tecnici sembrava fusa da una temperatura ben superiore ad un normale incendio.
La notizia dell`alieno fece il giro del paese e presto si presentarono ricercatori per studiare il caso. La vedova di Lopez cedette, alla fine del 2008, la mummia dell`alieno a un gruppo di ufologi messicani tra i quali Jaime Maussan. La mummia fu sottoposta alle perizie di un patologo, un antropologo, un odontologista, e un perito forense.
Sottoposto ad una tomografia 3D, il cranio dell`alieno mostrò caratteristiche inusuali: la parte superiore del cranio era molto più sofisticata di qualsiasi animale conosciuto. Il capo del Dipartimento Radiologico dell`Istituto di Nutrizione Messicano, dr Jesus Higuera, dichiarò: "Non si tratta di un primate!"
Attualmente la mummia dell`alieno si trova in Spagna per essere sottoposta all`analisi del DNA, nel laboratorio dell`Università di Granada.
tratto dal web.
<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>> .:Karl Kraus:.