Author |
Topic |
n.n
cancellato
5752 Posts
Status: offline |
Posted - 23 September 2010 : 16:20:05
|
Solitario su un gelido prato un fiore dormiente, cosa sente? Ascolta voci lontane di genti perse nel cemento. Fiore reciso, morto, aspettando solo un sorriso mai arrivato né regalato. Primavera non tardare il fiore vuole solo amare, amare chi non vede ma teme. Forse meglio morire in un gelido inverno che fuggire in un vaso. Raccoglimi speranza, portami in quel giardino, donami una lacrima per dissetarmi, un sorriso per scaldarmi e ridare i miei colori colori all’amore
Grazie Antares sei troppo buono
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 23 September 2010 : 17:03:59
|
Originalmente inviata da jo
Mi stai pensando? perchè d'improvviso dal nulla un brivido sulla pelle il tuo profumo mi sfiora in questa danza seducente,ti vedo. Di sera, sei nelle ombre che si svelano Con tanta gioia ti vivo in tutte le cose. Sei ovunque, ma la sete di te non si placa mai, La mente disegna il tuo viso perché nel tuo ritratto c'è anche il calore di un sorriso, la forza di un tuo abbraccio, il fuoco imponente di un tuo bacio. Così ti vedono i miei occhi Come una marea, dipingi quel quadro meraviglioso che suona in me in ogni istante.
meravigliosa....vivo queste emozioni, quindi, ancora di più posso apprezzare questa magica, romantica armonia di queste parole..
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 23 September 2010 : 20:37:54
|
Scende la sera seduto sulla riva del mare osservò il cielo all'orrizonte tinto di rosso dal sole che tramonta e che lentamente svanisce, le fronde sussurrano al vento, il cinguettio degli uccelli discreto, la brezza mi accarezza dolcemente il viso, giovani amanti passeggiano mano nella mano. Cerco invano il tuo volto il desiderio di abbracciarti si fa grande Tu che sei cosi vicina ma cosi lontana. Lacrime cocenti scivolano giù sulle mie labbra, avvilito, mi avviò verso quella casa vuota lasciando le mie orme sulla sabbia che stanotte sarano cancellate dalle onde
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 23 September 2010 : 21:33:57
|
sentitamente triste
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 23 September 2010 : 22:01:54
|
quote: Originalmente inviata da jo
Scende la sera seduto sulla riva del mare osservò il cielo all'orrizonte tinto di rosso dal sole che tramonta e che lentamente svanisce, le fronde sussurrano al vento, il cinguettio degli uccelli discreto, la brezza mi accarezza dolcemente il viso, giovani amanti passeggiano mano nella mano. Cerco invano il tuo volto il desiderio di abbracciarti si fa grande Tu che sei cosi vicina ma cosi lontana. Lacrime cocenti scivolano giù sulle mie labbra, avvilito, mi avviò verso quella casa vuota lasciando le mie orme sulla sabbia che stanotte sarano cancellate dalle onde
Bellissima
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 23 September 2010 : 22:22:19
|
mi sembra di vedere quest'uomo che cammina in riva al mare, solo, con la sua solitudine...deluso, ritorna a casa....giorni tristi lo attendono.
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 24 September 2010 : 10:05:29
|
Caro Jo..sono dall'altra parte dell'orizzonte..proprio di fronte a te..nella mia di spiaggia..e sorridendoti ...chiudo gli occhi..e ti abbraccio!
Sir Morris
Sto arando il mio campo col sangue del mio amore per te!
Sir Morris |
|
|
Topic |
|