e sai perché ha creato Adamo? perché i vibratori non tagliano l’erba e invece come si definisce un uomo che ha perso il 99% della sua intelligenza? Vedovo!! e ancora... ancora.. ancora...
azz! al tempo di adamo ci si poneva già il problema di tagliare l'erba??? apperò!!!
quella dell' intelligenza si può girare facilmente anche verso le donne...
straluna...hai fatto il test???? mi sa che questo test non è andato molto bene nemmeno a te!!! io ho puntato direttamente su si!!!
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
NON MI RESTA CHE RIQUOTARE E STRAQUOTARE STRALUNA A QUESTO PUNTO ARROWWWWWWWWWW NON CI SIAMO NO NO NO
RAGAZZE C'è DA DIRE SOLO SIAMO FORTIIIIIIII UNICHE MERAVIGLIOSE TUTTA INVIDIA LA VOSTRA EPPURE LA VERITà NON LA VOLETE AMMETTERE CHE SENZA DI NOI SARESTE COME IL DESERTO ....UOMINI SOLI
azz! rimanere in un forum in cui ci sono molte donne è difficoltoso a volte, soprattutto quando anche davanti a certe affermazioni non vedono dove sta lo sbaglio!!!
sta di fatto, che è vero...io sono uno di quegli uomini soli. che ci devo fare? autoerotismo nel deserto!!!!
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
straluna...hai fatto il test???? mi sa che questo test non è andato molto bene nemmeno a te!!! io ho puntato direttamente su si!!!
ahahahahahaha.. no.. che dice quel test?
in un attimo di ambiguità sessuale ho provato a mettere "femmina" e mi ha dato lo stesso problema...ho puntato sul si!!!
in fatto di uomini....ehm...oggi c'era uno alla coop con uma maglia nera con su scritto...DENTRO QUESTA MAGLIETTA C'E' UN FENOMENO...da premettere che gia' da fuori nu se poteva guarda'...non posso non immaginare quello che c'era dentro...ecco questo mi sembra il classico prototipo di uomo "intelligente,sensibile e bello".....da sparare mentre corre a zig zag nel giardino! fortunatamente c'e' da aggiungere che non sono tutti cosi'!
[b]in fatto di uomini....ehm...oggi c'era uno alla coop con uma maglia nera con su scritto...DENTRO QUESTA MAGLIETTA C'E' UN FENOMENO...da premettere che gia' da fuori nu se poteva guarda'...