Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Se...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 18 August 2009 :  21:24:28  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da kobra

stella, da dove l'hai presa questa storia???

-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.



Il pericolo non viene da quello che non conosciamo,
ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è.
- Mark Twain -

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
[Anonimo]




Questa storia non l'ho presa da nessuna parte... è la mia storia...





...non trovo un senso...
però me la rido lo stesso

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 18 August 2009 :  22:45:12  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
che belle PAROLE.....e poi?....penso sempre che le parole non bastano (piu'),ci vuol ben altro.......parole,parole....troppe!!

lupo solitario
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 19 August 2009 :  14:55:41  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Tofil

Cara Stella sinceramente se amo questa persona, farei qualsiasi sacrificio, la lontananza è vero a volte anzi spesso uccide il sentimento, ma se non provassi resterei sempre con il rimpianto e l'insicurezza non credi???Quindi ci proverei con tutta me stessa!!





quoto

Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts
Status: offline

Posted - 20 August 2009 :  10:09:48  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Straluna

Kobra bellissimo il video, un telefilm che io ho amato molto, ma pur sempre un telefilm!!
Vivi Stella continuo a dirtelo:vivi, fai ciò che il cuore ti porta a fare!!!!





Go to Top of Page

kobra
Utente Master

4175 Posts
Status: offline

Posted - 22 August 2009 :  03:21:24  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Tofil
Kobra bellissimo il video, un telefilm che io ho amato molto, ma pur sempre un telefilm!!



io non l'ho mai visto, ma adoro la canzone

-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.



Il pericolo non viene da quello che non conosciamo,
ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è.
- Mark Twain -

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
[Anonimo]
Go to Top of Page

cucci
Utente Attivo

235 Posts
Status: offline

Posted - 26 August 2009 :  12:02:00  Vedi Profilo Send cucci a Private Message  Rispondi quotando
per l'età che ho posso dire nulla..e molto...
tesoro.. vai dove ti porta il cuore,segui quello che ti dice..non sbaglierai...ascoltalo e seguilo..e tutto si risolverà... L'amore supera ogni bariera...ogni difficoltà...è un sentimento forte e a volte indissolubile...nemmeno la distanza può spaccarlo..certo può fare male...è vero..ma poi tutto si rafforza... Segui il cuore...se vuoi una cosa inseguila..se il tuo sogno percollilo!..poi andrà come andrà..ma almeno sai di averci provato...

"Ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge..ama il cuore che per te si distrugge ...non t'ama chi amor ti dice ..ma t'ama chi ti guarda e tace" Anty
Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 26 August 2009 :  22:52:33  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Seguire il sogno per poterci provare... ma a che prezzo?





...non trovo un senso...
però me la rido lo stesso

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000