Author |
Topic |
poesia
Utente Master
511 Posts
Status: offline |
Posted - 25 June 2010 : 08:23:29
|
Dedicato a te.
Amico,Amica virtuale, il mio pensier volge a te. Chi sei, cosa fai, quale pena hai celato nel cuore! Ti senti solo? Ti sorride il destino oppure è impervio il cammino? Sussurrar ti vorrei... non sei solo, qualcuno pensa a te e quando scende la sera il sole non muore domani ancor splenderà. Dirti ancora vorrei... Guarda il cielo, il suo manto stellato! Ed ora, socchiudi gli occhi un istante e vedrai... ti sorprenderai a sorridere perché sentirai una carezza di stella tra le altre più lucente più bella, ed alfin capirai che non siamo soli! Poiché... c'è una stella che brilla nel cielo per ognuno di noi.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 25 June 2010 : 08:34:20
|
Un sorriso a te Poesia....leggiadra è la tua melodia!
Sir Morris
Quando Dio.. sognava di noi.. non immaginava che fossimo stati capaci di compiere tali scempii!
Sir Morris |
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 25 June 2010 : 10:05:42
|
Grazie per queste belle parole!
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 25 June 2010 : 12:18:13
|
quote: Originalmente inviata da poesia
Dedicato a te.
Amico,Amica virtuale, il mio pensier volge a te. Chi sei, cosa fai, quale pena hai celato nel cuore! Ti senti solo? Ti sorride il destino oppure è impervio il cammino? Sussurrar ti vorrei... non sei solo, qualcuno pensa a te e quando scende la sera il sole non muore domani ancor splenderà. Dirti ancora vorrei... Guarda il cielo, il suo manto stellato! Ed ora, socchiudi gli occhi un istante e vedrai... ti sorprenderai a sorridere perché sentirai una carezza di stella tra le altre più lucente più bella, ed alfin capirai che non siamo soli! Poiché... c'è una stella che brilla nel cielo per ognuno di noi.
Grazie Poesia ben tornata ,con questi splendidi versi
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 29 June 2010 : 13:22:22
|
grazie a voi cari amici,ho scritto questa poesia come un messaggio di speranza ,per chi soffre ed è solo. Un abbraccio circolare a tutti!!! Giuliana
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 26 July 2010 : 06:53:56
|
Campane a festa.
C'è una chiesetta, celata tra il verde di una valle, è piccola, solitaria e misteriosa. E'sempre aperta la sua porta in attesa di... chi vuole entrare! Dolce è il rintòcco delle sua campana e l'eco del suono echeggia nelle valli, richiama e guida ogni viandante che s'è perso... nel buio del cammino! Se quel suono seguirà e la porta varcherà, nella piccola chiesetta la campana suonerà a festa e un canto nuovo nell'aria echeggerà, una preghiera... nell'immensità del cielo salirà.
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 26 July 2010 : 07:44:05
|
Mi cullo ascoltando la nostra melodia mi perdo negli abissi del tempo e sono da te con te e stretta a te tra le tue braccia. Andromaca
|
|
|
Topic |
|