Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 10 March 2010 : 14:13:15
|
CIAO.....POESIA MI SONO COMMOSSA NEL LEGGERE LA SPERANZA....E BELLISSIMA....E FA RIFLETTERE MOLTISSIMO BRAVA...NN ERO MAI ENTRATA QUI DA TE UNCIAOOOO. |
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 11 March 2010 : 08:59:38
|
Grazie Fiore sei gentilissima, anche le parole sono belle come la figura, ciao Preziosa! un saluto Poesia
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 11 March 2010 : 09:01:19
|
un abbraccio caro a te, carissima Lety ciao Poesia
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 11 March 2010 : 12:38:15
|
Brava Poesia..non fermatevi mai..continuate così...ed io vi leggerò con attenzione!
sir Morris
Il potere della mia spada va aldilà di ogni mera comprensione terrena!
Sir Morris
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 11 March 2010 : 13:12:37
|
quote: Originalmente inviata da poesia
un abbraccio caro a te, carissima Lety ciao Poesia
un abbraccio a te dolcissima poetessa!
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 18 March 2010 : 21:16:57
|
Il Messaggio.
Una voce nel silenzio una parola affidò al vento, la doveva divulgare tra gli uomini della Terra. Il vento allora viaggio nel tempo,delicatamente soffiò, per ogni dove la portò. E cavalcò² tra le onde del mare,valicò gli alti monti, al suo passare lievemente le fronde accarezzò². Il vento ancora viaggiò e in ogni luogo sempre, quella parola ripeteva. La sussurrò agli uomini ma pochi l'ascoltarono, altri non avevano tempo e molti non capivano quella parola! Deluso stanco del gran viaggiare alfine, il vento pensò di riportarla a chi le aveva affidato quel messaggio. Così il vento viaggiò ancora tra spazzi infiniti oltrepassò le bianche nuvole ed arrivò nell'azzurro colore del cielo. D'improvviso una voce nell'immenso che parea un canto si udì su tutta la terra, mentre un coro echeggiando...ripeteva la parola. Il messaggio dato all'uomo e non capito, era una parola che chiedeva solamente ad ogni cuore... Amore! Amore! Amore!
( la Pace nel mondo può esserci solo...se nei cuori c'è Amore)
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 18 March 2010 : 21:25:37
|
Carissime perle, capire...e leggendo il messaggio si può nella vita sorridere ,(mi piaceva questo smilies) Ciao Giuliana
|
|
|
Topic |
|