Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 quando capisci che la persona è quella giusta
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

Tofil
Utente Master

2346 Posts
Status: offline

Posted - 23 July 2009 :  12:49:55  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Strano ma ci sono certi amori invece che nascono da una antipatia...io non sopportavo mio marito mi era proprio antipatico!
Siamo partiti da una grossa litigata....
Comunque si, quando c'è l'intesa totale scatta la molla, poi la strada è sempre un'incognita e non si sa dove porta!




Go to Top of Page

FrozenIce
Utente Master

1734 Posts
Status: offline

Posted - 23 July 2009 :  13:01:07  Vedi Profilo Send FrozenIce a Private Message  Rispondi quotando
Tofil, l'amore non è bello se non è litigarello
Si è successo anche a me che mi piacessero persone con cui avevo litigato; è perchè ti danno del filo da torcere e quindi diventano più interessanti di qualcuno più scontato e lagnosetto
Insomma, le cose è bello anche conquistarsele, mica il solito principe che ti arriva sul solito cavallo... che palle!

Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts
Status: offline

Posted - 23 July 2009 :  23:30:56  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da FrozenIce

Tofil, l'amore non è bello se non è litigarello
Si è successo anche a me che mi piacessero persone con cui avevo litigato; è perchè ti danno del filo da torcere e quindi diventano più interessanti di qualcuno più scontato e lagnosetto
Insomma, le cose è bello anche conquistarsele, mica il solito principe che ti arriva sul solito cavallo... che palle!





Sono perfettamente d'accordo!!!




Go to Top of Page

cucci
Utente Attivo

235 Posts
Status: offline

Posted - 27 July 2009 :  09:16:04  Vedi Profilo Send cucci a Private Message  Rispondi quotando
sono d'accordo tesori...se vuoi una cosa lotta per averla...conquistarsi un amore penso ti dia più soddisfazioni che avere già la pappa pronta...cmq percorriamo qst strada e chissà dove mi porterà

"Ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge..ama il cuore che per te si distrugge ...non t'ama chi amor ti dice ..ma t'ama chi ti guarda e tace" Anty
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 27 July 2009 :  12:26:23  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da FrozenIce

Insomma, le cose è bello anche conquistarsele,



ho le mie teorie strampalate..lo so.. lo so.. e ne prendo atto !!
però fin tanto si tratta di conquistare qualcosa son d'accordo, ma non farei nulla di nulla per conquistare un uomo!!
In mancanza di segni d'interesse non equivocabili, lascio correre! preferisco perdere una potenziale occasione




Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts
Status: offline

Posted - 27 July 2009 :  12:29:09  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

In mancanza di segni d'interesse non equivocabili, lascio correre! preferisco perdere una potenziale occasione





straquoto.ci sono delle donne che si rendono a dir poco ridicole...vade retro!!

Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts
Status: offline

Posted - 01 August 2009 :  02:28:19  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Be' Straluna...invece ti quoto pienamente farei la stessa cosa!!!




Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000