Author |
Topic |
n/a
deleted
7324 Posts
Status: offline |
Posted - 11 March 2010 : 13:59:09
|
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 11 March 2010 : 20:09:16
|
quote: Originalmente inviata da NiHiL
[center]Sono solo ricordi o fantasmi del passato?
Non è finita come speravo tra noi e non è stato facile farmene una ragione, ma non smetterò mai di ringraziarti per aver fatto parte della mia vita. Adesso a volte ti penso e il ricordo dei bei momenti passati insieme riesce ancora a strapparmi un sorriso di gioia e una lacrima di malinconia, perchè anche se non conosco più nulla di te, sento di volerti ancora bene...
{Appunti senza senso, ©NiHiL}
Non sono appunti senza senso NiHil, sono vita. Hai scritto una cosa molto importante, una cosa molto difficile da fare: ringraziare. Ringraziare chi ci ha fatto anche star male, ma ci ha permesso di arricchire il nostro cuore. E io ringrazio te...
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 11 March 2010 : 20:57:36
|
Era solo un sogno ed é lí che torneró aspettando finché il fato mi dirá Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 11 March 2010 : 21:12:30
|
quote: Originalmente inviata da Hathor
quote: Originalmente inviata da NiHiL
Sono solo ricordi o fantasmi del passato?
Non è finita come speravo tra noi e non è stato facile farmene una ragione, ma non smetterò mai di ringraziarti per aver fatto parte della mia vita. Adesso a volte ti penso e il ricordo dei bei momenti passati insieme riesce ancora a strapparmi un sorriso di gioia e una lacrima di malinconia, perchè anche se non conosco più nulla di te, sento di volerti ancora bene...
{Appunti senza senso, ©NiHiL}
Non sono appunti senza senso NiHil, sono vita. Hai scritto una cosa molto importante, una cosa molto difficile da fare: ringraziare. Ringraziare chi ci ha fatto anche star male, ma ci ha permesso di arricchire il nostro cuore. E io ringrazio te...
[center]
Grazie, ma sinceramente vorrei non provare queste emozioni a volte(per questo senza senso)... Ci sono persone insensibili che vivono con una visione monodimensionale, i quali riescono a vivere serenamente guardando solo ciò che c'è davanti i loro occhi... Io queste persone non le vorrei mai come amiche, ma a volte li invidio perchè la sera a letto non hanno pensieri a impedirgli di dormire...
Grazie a tutti per l'affetto, siete gli Angeli del Cuore
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 11 March 2010 : 22:35:51
|
Grazie a te Nihil
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 11 March 2010 : 22:41:43
|
si quoto Fiore Grazie a te Nihil un abbraccio grande grande
Era solo un sogno ed é lí che torneró aspettando finché il fato mi dirá Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 12 March 2010 : 12:41:03
|
Nihil caro, è vero ci sono persone che sono serene. Hanno una serenità strana perchè sono capaci di farsi scivolare addosso le cose, non credo che sia questione d'insensibilità. Ci sono persone che non danno a vedere le emozioni che provano, soprattutto se negative. Io per esempio non ci riesco. Non riesco a nascondermi se soffro. Ti auguro che la vita abbia una svolta in positivo, verso il sole, per asciugare anche la più piccola lacrima e cancellare la tristezza con il suo calore...
|
|
|
Topic |
|