Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Dentro i miei vuoti
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 35

n/a
deleted

7324 Posts
Status: offline

Posted - 11 March 2010 :  13:59:09  Vedi Profilo Send n/a a Private Message

Go to Top of Page

Hathor
Utente Master

6213 Posts

Posted - 11 March 2010 :  20:09:16  Vedi Profilo Send Hathor a Private Message
quote:
Originalmente inviata da NiHiL

[center]Sono solo ricordi
o fantasmi del passato?

Non è finita come speravo tra noi e non è stato facile farmene una ragione, ma non smetterò mai di ringraziarti per aver fatto parte della mia vita. Adesso a volte ti penso e il ricordo dei bei momenti passati insieme riesce ancora a strapparmi un sorriso di gioia e una lacrima di malinconia, perchè anche se non conosco più nulla di te, sento di volerti ancora bene...

{Appunti senza senso, ©NiHiL}

Non sono appunti senza senso NiHil, sono vita.
Hai scritto una cosa molto importante, una cosa molto difficile da fare: ringraziare.
Ringraziare chi ci ha fatto anche star male, ma ci ha permesso di arricchire il nostro cuore.
E io ringrazio te...

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 11 March 2010 :  20:57:36  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message

Era solo un sogno
ed é lí che torneró
aspettando finché il fato
mi dirá
Puoi donna ,apri le tue ali
e vivi il tuo sogno.
Andromaca

Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 11 March 2010 :  21:12:30  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Hathor

quote:
Originalmente inviata da NiHiL

Sono solo ricordi
o fantasmi del passato?

Non è finita come speravo tra noi e non è stato facile farmene una ragione, ma non smetterò mai di ringraziarti per aver fatto parte della mia vita. Adesso a volte ti penso e il ricordo dei bei momenti passati insieme riesce ancora a strapparmi un sorriso di gioia e una lacrima di malinconia, perchè anche se non conosco più nulla di te, sento di volerti ancora bene...

{Appunti senza senso, ©NiHiL}

Non sono appunti senza senso NiHil, sono vita.
Hai scritto una cosa molto importante, una cosa molto difficile da fare: ringraziare.
Ringraziare chi ci ha fatto anche star male, ma ci ha permesso di arricchire il nostro cuore.
E io ringrazio te...

[center]

Grazie, ma sinceramente vorrei non provare queste emozioni a volte(per questo senza senso)... Ci sono persone insensibili che vivono con una visione monodimensionale, i quali riescono a vivere serenamente guardando solo ciò che c'è davanti i loro occhi... Io queste persone non le vorrei mai come amiche, ma a volte li invidio perchè la sera a letto non hanno pensieri a impedirgli di dormire...

Grazie a tutti per l'affetto, siete gli Angeli del Cuore

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 11 March 2010 :  22:35:51  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Grazie a te Nihil

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 11 March 2010 :  22:41:43  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message
si quoto Fiore Grazie a te Nihil
un abbraccio grande grande

Era solo un sogno
ed é lí che torneró
aspettando finché il fato
mi dirá
Puoi donna ,apri le tue ali
e vivi il tuo sogno.
Andromaca

Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts

Posted - 12 March 2010 :  12:41:03  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message
Nihil caro,
è vero ci sono persone che sono serene. Hanno una serenità strana perchè sono capaci di farsi scivolare addosso le cose, non credo che sia questione d'insensibilità.
Ci sono persone che non danno a vedere le emozioni che provano, soprattutto se negative. Io per esempio non ci riesco.
Non riesco a nascondermi se soffro.
Ti auguro che la vita abbia una svolta in positivo, verso il sole, per asciugare anche la più piccola lacrima e cancellare la tristezza con il suo calore...

Go to Top of Page
Pag: di 35 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000