Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Dentro i miei vuoti
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 35

Morris
Utente Master

1327 Posts
Status: offline

Posted - 24 February 2010 :  12:46:43  Vedi Profilo
Hai perfettamente ragione Nihil...condivido!!!
Bravo!

Sir Morris

Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!

Sir Morris
Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 02 March 2010 :  15:03:38  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message

Cercando di Te

Se ascolti la voce del tuo cuore sentirai un sussulto, un battito d'ali che ti farà volare oltre le nuvole, mentre tu, assorta nei tuoi pensieri, proverai a capire la strada per l'isola che non c'è... E' qui che i sogni e la realtà si incrociano e si confondono l'un l'altro, come un mare in collera con un vento che lo inquieta.
Sei fragile Piccola Venere, a te non resta che la speranza di ritrovarti Donna in un sogno circondato di rose, d'amore e di passione immensa... Forse sarà allora che un sorriso sincero bagnerà le tue labbra, mentre in un semplice gesto racchiuderai ogni tua emozione, tutto ciò che non riesci a dire...

Non aver paura se questo sogno ha svelato le tue emozioni, come un prisma scompone la luce nei suoi veri colori; anche se il tuo cuore non m’appartiene, sento il suo profumo, ascolto i suoi silenzi, condivido i suoi desideri.

Fidati di me, chiudi gli occhi e stringimi la mano: ti regalerò un sogno, tocca solo a te viverlo..
Sii sincera nella tua scelta e non curarti di me, mi basterà anche solo quell’unico attimo in cui mi sono illuso che tu potessi scegliere me, prima di capire che i sogni spesso sono traditori, che un amico rimane solo un amico a volte, che amare può far soffrire…
Tutto ciò che ti chiedo è di non aver paura della verità, di andare oltre le conseguenze; se senti il mio calore, se senti l’Amore che nutro per te... appropriatene, non ha senso che vi sia un Adamo senza la sua Eva, anche se hanno peccato.

Ogni notte tra i miei silenzi e le mie lenzuola, rivedo i tuoi occhi... Sarà folle, ma ogni pensiero, ogni sorriso, mi riporta a te, così lontana, così vicina, così irraggiungibile...

©NiHiL

Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 02 March 2010 :  15:17:25  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message
Ringrazio di cuore voi che mi leggete, senza di voi non sarebbe la stessa cosa... Spero un giorno di conoscere ognuno di voi, magari si prende una bella pizza insieme

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 02 March 2010 :  16:11:22  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Nihil

Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 02 March 2010 :  16:20:17  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
siiiiiiiii nihil

Go to Top of Page

Sweena
Utente Master

940 Posts

Posted - 03 March 2010 :  01:30:50  Vedi Profilo Send Sweena a Private Message

Bravo Nihil! Ti abbraccio con affetto

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 03 March 2010 :  06:33:56  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message
Nihil

Era solo un sogno
ed é lí che torneró
aspettando finché il fato
mi dirá
Puoi donna ,apri le tue ali
e vivi il tuo sogno.
Andromaca

Go to Top of Page
Pag: di 35 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked